-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, rinnovo cariche Arci: Tiberio confermato presidente

Ultimo Aggiornamento: martedì, 13 Marzo 2018 @ 23:34

Pescara. Confermato Valerio Antonio Tiberio presidente del Comitato provinciale Arci nel corso della seduta svoltasi per il rinnovo delle cariche sociali.

L’assemblea dei soci, riunita nella sede centrale di Pescara, ha rinnovato all’unanimità la fiducia al presidente Tiberio e al Consiglio direttivo anche per il quadriennio 2018/2021.

L’Arci (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) è la più grande associazione italiana di promozione sociale, attiva sul territorio nazionale con cinquemila circoli e oltre un milione di soci. Presente in tutte le regioni italiane, si articola in una rete di presidi volta a promuovere sul territorio in cui opera la cultura, l’emancipazione e la formazione, attraverso eventi e iniziative di carattere culturale e ricreativo.

Attraverso la campagna di adesione e tesseramento, l’Arci anno consente a chi condivide i suoi valori e principi di entrare a far parte attivamente del proprio mondo: con la sottoscrizione della tessera annuale, infatti, è possibile fruire a tempo pieno delle innumerevoli iniziative e servizi offerti dalla comunità, ma al tempo stesso la tessera permette di acquisire il diritto/dovere di contribuire e impegnarsi in prima persona per proporre idee ed energie necessari alla creazione di nuove attività e a una migliore qualità dei servizi.

In Abruzzo il 2016 si è chiuso con 13.289 nuovi soci registrati, suddivisi nei 61 circoli affiliati. Nella provincia di Pescara, negli ultimi sei anni il Comitato provinciale ARCI di Pescara ha ampliato la sua rete di circoli presenti sul territorio, facendo registrare un trend positivo di aumento delle adesioni e dei soci.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate