Covid, vaccinazioni nelle scuole di Pescara: DATE E ORARI

Pescara. Dopo l’esperienza del Liceo Scientifico Galileo Galilei e della Scuola Media Rossetti di Pescara, continuano gli Open Day junior, ovvero la campagna di vaccinazione anti Covid-19, con vaccino Moderna, presso le scuole della ASL di Pescara.

Le giornate dedicate alle scuole, per i ragazzi di età compresa tra 12 e 18 anni, sono organizzate dal Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara, diretto dal dr. Ildo Polidoro, unitamente al Ministero della Difesa ed al Comune di Pescara.
  • Giovedì 23 settembre, dalle ore 15.00, presso la Scuola Media Antonelli (Istituto Comprensivo 7, diretto dalla prof.ssa Rossella Di Donato), via Virgilio 27, a Pescara, si terranno le vaccinazioni anti Covid-19. Saranno somministrate le prime dosi agli alunni frequentanti non solo la scuola Antonelli, ma anche delle Medie degli Istituti Comprensivi (IC) 2 – 4 – 6 – 8 – 9 – 10, ovvero:
IC 2: Scuola Media “Vittoria Colonna”
IC 4: Scuola Media “Michetti” e Scuola Media “Pascoli”
IC 6: Scuola Media “B. Croce”
IC 8: Scuola Media “Tinozzi”
IC 9: Scuola Media “Virgilio”
IC 10: Scuola Media “Montale” e Scuola Media “Carducci”
  • Venerdì 24 settembre, dalle ore 09.00, presso la Scuola Media Foscolo di via Einaudi (IC 1, diretto dalla prof.ssa Teresa Ascione), in via Virgilio 27, a Pescara, si terranno le vaccinazioni anti Covid-19. La Scuola Media Foscolo accoglie anche i seguenti Istituti Superiori:
– Istituto Aterno-Manthonè,
– I.I.S. “A. Volta”,
– I.I.S. “M. Bellisario”,
– Liceo Statale “G .Marconi”,
– Istituto Alberghiero “De Cecco”.
  • Lunedì 27 settembre, dalle ore 15.00, presso la palestra del Liceo Classico “G. D’Annunzio” in via Venezia, a Pescara, diretto dalla prof.ssa Antonella Sanvitale, potranno vaccinarsi anche gli studenti dei seguenti Istituti:
– Liceo Scientifico “L. Da Vinci”
– Istituto Tecnico Statale “Tito Acerbo”
– “IPSIAS Di Marzio-Michetti”
Impostazioni privacy