Pescara, blitz anti-lucciole: 17 multe e 3 denunce

prostituta-notte1-294x220Pescara. Quasi 20 le prostitute fermate e multate nella notte dai blitz eseguiti su tutta la città dalla polizia municipale. Tre le denunce.

Diciassette donne fermate, identificate, sanzionate, e 3 denunce. E’ questo il bilancio dell’operazione antiprostituzione condotta nella serata di ieri dagli agenti del Nucleo Sicurezza Urbana, coordinato dal maggiore Adamo Agostinone, appostate in strada in attesa dei clienti. Un’azione che si è svolta su tutto il territorio cittadino, da piazza Duca degli Abruzzi sino alla rotatoria di San Silvestro, che ha raccolto a tappeto 17 donne tra i 21 e i 45, sono tutte, come sempre, prive di residenza a Pescara.

Il nucleo speciale antiprostituzione le ha condotte e tenute nella sede della Municipale di via del Circuito, dove sono rimaste fino all’1 di notte per l’identificazione e la verbalizzazione della multa in trasgressione dell’ordinanza sindacale che vieta il meretricio per strada. Per tre di esse è scattata la denuncia dinanzi all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza del foglio di via della Questura. 

Impostazioni privacy