Pescara, tablet e pantaloni: furto multi-tasking all’Auchan

ZABORSKYY_RACZKAPescara. Tablet e pantaloni: il variegato bottino del furto di due est-europei ieri pomeriggio all’Auchan di via Tiburtina. Arrestati dai carabinieri.

Un cacciavite per rimuovere il dispositivo antisaccheggio: furto aggravato dunque, ma anche variegato. Oltre ad un tablet, infatti, i due ladri in azione ieri pomeriggio presso il supermercato Auchan di via Tiburtina, hanno rubato anche un paio di pantaloni. Rimosse le targhette, Andriy Zaborskyy, ucraino di 24 anni, e Andrzej Tomasz Raczka, polacco 27enne, hanno occultato la refurtiva sotto le giacche e imboccato l’uscita. Manovra non sfuggita al personale di sorveglianza che, immediatamente, ha allertato il 112.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile, giunti sul posto, hanno individuato e perquisito i due malviventi, recuperando e restituendo la merce alle casse e arrestando in flagranza i due est-europei, trovati in possesso anche del caccaivite “di servizio”.

Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà quest’oggi.

Impostazioni privacy