Pescara, morta in ospedale a 34 anni: domani l’autopsia

Pescara. Si terra’ domani l’autopsia sul corpo di Gelsomina Collevecchio, la donna di 34 anni morta la notte tra martedì e mercoledì nel reparto di Medicina dell’ospedale di Pescara, dopo essere stata ricoverata per una gastroenterite.

L’incarico sarà affidato nella tarda mattinata di domani al medico legale Cristian D’Ovidio  dal pm Anna Benigni, che sulla vicenda ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio colposo. Si tratta di un atto dovuto per poter procedere agli accertamenti del caso.

L’esame autoptico sarà, invece, eseguito nel primo pomeriggio all’obitorio dell’ospedale di Chieti. La cartella clinica della donna è già stata sequestrata. La 34enne, nata a Spoltore e da poco residente a Montesilvano, era arrivata in pronto soccorso lunedì mattina in codice verde con una gastroenterite acuta ed era stata poi ricoverata in Medicina.

Le sue condizioni non sembravano preoccupanti e il marito martedì era andato a farle visita. Ieri mattina, però, è stata trovata morta nel letto dal personale del reparto.

Impostazioni privacy