Rovazzi fa un film: casting a Pescara ma solo per stranieri

Pescara. Fabio Rovazzi, il “non-cantante” idolo dei giovanissimi, sbarca al cinema: i casting anche a Pescara ma si cercano solo stranieri.

Rovazzi, protagonista dei tormentoni delle ultime due estati, dominatore assoluto delle radio con la sua Volare (featuring Gianni Morandi) e dei social, si prepara al debutto al cinema con Il Vegetale.

Il casting per la produzione Disney, in collaborazione con 3zero2 e per la regia di Gennaro Nunziante (regista dei campioni di incassi di Checco Zalone), farà tappa anche a Pescara per un appuntamento speciale del calendario di Sostizio/Equinozio all’Aurum che ha accolto la richiesta della società “3zero2TV Spa” di utilizzare gli spazi della struttura.

Le riprese si articoleranno in due diversi periodi fra Pescara e altre località a partire dal 1 agosto, quindi i provini procederanno a ritmi piuttosto cadenzati, si svolgeranno il 17 e il 18 luglio all’Aurum.

Particolare, però, la richiesta della produzione, che ha tagliato fuori in principio ogni italiano. Si cercano, infatti:

–       comparse (uomini e donne) extracomunitari di origine africana dai 18 ai 74 anni con regolare permesso di soggiorno e/o cittadinanza italiana;

–       minori di origine africana di età compresa fra i 6 e i 9 anni;

–       comparse (uomini e donne) di nazionalità asiatica (cinese, coreana, filippina) dai 18 ai 74 anni con regolare permesso di soggiorno e/o cittadinanza italiana;

–       minori di nazionalità asiatica dai 6 ai 9 anni;

–       comparse (uomini e donne) dall’Europa dell’Est dai 18 ai 74 anni.

Per partecipare ai provini e per l’espletamento delle procedure amministrative in caso di superamento dei casting, è necessario fornire le fotocopie di: documento di identità (fronte-retro), Codice Fiscale, Permesso-carta di soggiorno fronte/retro (se extracomunitari), codice IBAN e recapito telefonico”.

Impostazioni privacy