Avezzano, premio Campagna Verde

scuolaAvezzano. Venerdì 21 maggio, alle ore 11.00, nella sede del Centro Culturale di Avezzano si svolgerà la premiazione dell’edizione 2010 della “Campagna Verde” organizzata dal Kiwanis Club di Pescara, che ogni anno coinvolge le scuole elementari e medie della regione su un tema ecologico.

Alla manifestazione saranno presenti le massime autorità kiwaniane a partire dal Governatore del Distretto Italia-S.Marino Valeria Gringeri, il past-Governatore Sergio Rossi, il Luogotenente Governatore della Divisione Marche-Abruzzo-San Marino Claudio Lucarini e per il Kiwanis Club Pescara il Presidente Angela Catalano, il vice presidente Angelo Allegrino ed il consiglio direttivo.

“Come ogni anno” ha detto Catalano “il Kiwanis vuole premiare quegli studenti che attraverso l’elaborazione di disegni, temi e fumetti abbiano interpretato al meglio il tema ecologico individuato”.

Il tema di quest’anno è “Elaborare un progetto che prevede la sistemazione di piante in via di estinzione”.

“A differenza delle precedenti edizioni” ha concluso il vice presidente “abbiamo pensato di essere noi del Kiwanis a recarci nel territorio dell’istituto premiato con l’intento di poter diffondere ancora meglio l’intento dell’opera kiwaniana senza confinarla eccessivamente nei propri confini”.

 

 

 

Impostazioni privacy