L’Aquila, estate sicura: una patente ritirata e 60 grammi di hashish sequestrati

PoliziaStradaleL’Aquila. Nell’ambito dei servizi predisposti per il periodo estivo dalla Questura de L’Aquila per garantire la sicurezza della vita notturna e contrastare i reati contro il patrimonio, la notte scorsa è stata effettuata una mirata attività nel centro storico cittadino e nelle aree limitrofe, con la collaborazione del personale di Polizia Stradale.

Nel corso dei servizi sono stati effettuati numerosi interventi, a seguito di segnalazioni giunte alla sala operativa, per musica ad alto volume provenienti da locali pubblici e 38 sono state le persone identificate .

I posti di controllo, effettuati per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza, hanno portato all’identificazione di 17 conducenti e, a seguito dell’accertamento del tasso alcol emico, è stata ritirata una patente di guida.

L’attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ha, infine, consentito di sequestrare circa 60 grammi di hashish a carico di due persone, che sono state denunciate alla Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy