San Giovanni Teatino, regolarizzazione dei passi carrabili. Avviso del Comune

San Giovanni Teatino. Il Comune di San Giovanni Teatino invita tutto gli interessati a formulare istanza di regolarizzazione del passo carrabile presentando apposita domanda diretta ad ottenere il rilascio dell’autorizzazione in sanatori, senza incorrere in alcuna sanzione pecuniaria. Il Responsabile del settore III, architetto Assunta Di Tullio, ha fatto pubblicare ieri l’Avviso pubblico per la regolarizzazione dei passi carrabili. La domanda deve essere presentata entro il 26 giugno 2018 utilizzando i moduli scaricabili dal sito www.comunesgt.gov.it.

 Ai fini della regolarizzazione TOSAP, l’interessato dovrà pagare cinque annualità pregresse oltre a quella corrente (dal 2013 al 2018), incrementate dal costo per l’esposizione del cartello stradale (20 euro) e dal pagamento dei diritti di istruttoria.

 La regolarizzazione potrà essere ammessa per un periodo inferiore ai cinque anni provando la data d’inizio dell’utilizzo del passo carrabile.

 L’Ufficio valuterà la sussistenza dei presupposti per il rilascio del provvedimento, disponendo l’apposizione della relativa segnaletica stradale unitamente al numero di autorizzazione.

 Il Responsabile del settore III avverte che, trascorso il termine del 26 giugno, il Comune darà avvio alle attività di accertamento sul territorio e, rilevate le irregolarità, contesterà l’illegittima occupazione di suolo pubblico con l’applicazione al trasgressore, oltre al canone TOSAP per il periodo 2013/2018, anche le sanzioni pecuniarie previste dal Codice della Strada e dal Regolamento comunale TOSAP.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it