Chieti, i ragazzi del ‘Pantini-Pudente’ promuovono l’innovazione

Chieti. Sono stati “HERZOG BOOKBAR CAFFE’ LETTERARIO” di Marisa D’Alfonso, “LA BACCHETTA MAGICA” di Maria Vittoria Scopa, “ITALIA SWEET ITALIA HOLIDAYS” di Fabrizio Lucci i protagonisti ieri, a Vasto, del “Premio Cambiamenti”, manifestazione voluta dalla Cna provinciale con il suo raggruppamento “Giovani imprenditori” che hanno voluto offrire un riconoscimento alle migliori nuove imprese innovative nate in provincia di Chieti dal 2013 ad oggi.

 Nelle vesti di giurati, gli studenti dell’Istituto “Pantini-Pudente”, che hanno passato in rassegna un nutrito lotto di candidature, espressione di comparti produttivi che vanno dalla gestione delle risorse umane e i servizi alla moda e all’agro-alimentare: COOPERATIVA ITALIANA DESIGNER CODE0039, EXAGOGICA, FIT5 STUDIO DEL MOVIMENTO, GENERALE COSTRUZIONI, HERZOG BOOKBAR CAFFE’ LETTERARIO, I DUE ARCHI ENOTECA WINE BAR, ITALIA SWEET ITALIA HOLIDAYS, LOVEITALY, LA BACCHETTA MAGICA, POSH BEACHWEAR, PICCIOPANCIA.

 Le tre imprese selezionate dalla giovanissima giuria prenderanno parte, a fine novembre, alla finale nazionale, che assegnerà premi particolarmente significativi. Diversi gli ospiti presenti nell’istituto scolastico guidato da Maria Luisa Di Mucci: tra gli altri, il presidente nazionale di Cna Giovani Imprenditori, Stefania Milo; il vice direttore generale di Artigiancassa, Massimo Consalvi; il presidente regionale della Cna, Italo Lupo; il presidente e il direttore della Cna di Chieti, Savino Saraceni e Letizia Scastiglia; il presidente e del coordinatore territoriale di Cna Giovani Imprenditori, Cesare Altieri e Silvio Calice.

Impostazioni privacy