San Giovanni Teatino, Sociale: torma iniziativa Ikea-Cri per i senza tetto

san giovanni teatinoSan Giovanni Teatino. Da oggi a domenica 19 ottobre torna ‘Ri-Scalda la Notte’, un’iniziativa di Ikea San Giovanni Teatino in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, comitato locale di Spoltore, per dare una seconda possibilita’ alle vecchie coperte. Anche quest’anno tutti i visitatori del negozio Ikea di San Giovanni Teatino, potranno consegnare ai volontari delle associazioni una trapunta, un piumino o una coperta, nuovi o usati, puliti e in un sacchetto.

 
 Il materiale raccolto verra’ distribuito a tutti i bisognosi del comune di Chieti e limitrofi grazie al contributo delle Associazioni locali impegnate nell’assistenza ai senza tetto della citta’. In cambio di ogni vecchia coperta i clienti riceveranno da Ikea, a titolo di ringraziamento, un buono acquisto del valore di 5 euro (fino ad un massimo di cinque buoni), spendibile dal primo novembre al 30 novembre in tutti i negozi Ikez d’Italia.
 
 Grazie ai clienti e ai collaboratori Ikea, dall’avvio di questa campagna, nel 2010, sono state raccolte e distribuite quasi 73.000 coperte, risorse che sono servite a scaldare le fredde notti invernali ai senzatetto.
 
Impostazioni privacy