Neve e disagi nel chietino: scuole chiuse anche domani

Chieti. Il maltempo ha colpito duramente la Provincia di Chieti ed in particolare il litorale. Disagi alla viabilità e scuole chiuse anche martedì. Decisione presa da diversi sindaci dopo che la neve è continuata a cadere per tutta la mattinata di lunedì.

I sindaci di Fossacesia, Santa Maria Imbaro e Mozzagrogna hanno disposto anche per domani, martedì 19 gennaio, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado dell’ Istituto comprensivo.

 L’ ordinanza si è resa necessaria a causa delle abbondanti nevicate della notte scorsa e del pericolo di formazione di lastre di ghiaccio sulle strade e sui marciapiedi. Domani le scuole resteranno chiuse anche a Tollo e Lanciano.

Il Sindaco di Vasto ha appena firmato l’ordinanza n.31 del 18 gennaio 2016 con la quale ordina la chiusura delle scuole e la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì 19 gennaio  causa del maltempo.

Scuole chiuse anche domani a Chieti a causa della neve. Lo ha deciso con ordinanza il sindaco, Umberto Di Primio.

Disagi alla viabilità su gran parte delle colline della provincia, colpita da una copiosa nevicata anche questa mattina.

Impostazioni privacy