Spari all’Università della California, due morti

Ancora sangue nelle scuole americane, il campus è tuttora isolato dalle forze dell’ordine mentre pare che siano almeno due le vittime accertate.

Una sparatoria ha nuovamente colpito un’istituzione scolastica americana; questa volta ad essere coinvolta è l’ Università della California, la celebre UCLA ( University of California Los Angeles), uno degli atenei più prestigiosi è importanti del mondo.

L’allarme alla Polizia di Los Angeles è arrivato alle 9.58 locali ( le 18.58 in Italia), mentre la sparatoria nel campus dell’ Università della California era ancora in corso. A quanto si è appreso, i colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nella Boelter Hall, uno dei tanti padiglioni di cui si compone il grande campus americano; il portavoce ufficiale dell’università californiana ha parlato di due vittime, mentre fonti del giornale universitario hanno riferito che l’assassino potrebbe essere un maschio bianco.

Il campus è tuttora isolato dalle forze dell’ordine, tuttavia è trapelata un’indiscrezione secondo la quale gli agenti avrebbero rinvenuto una pistola e una lettera in cui viene annunciato un suicidio; in ogni caso la situazione è ancora molto confusa è le indagini sono ovviamente in corso.

Impostazioni privacy