Per avere una casa pulita e profumata non c’è più bisogno di comprare i classici deodoranti per ambiente: il trucco fenomenale.
Avere una casa pulita e profumata, purtroppo, non è affatto una cosa da niente. Soprattutto se si ha una vita piuttosto frenetica e non sempre si ha la possibilità di dare la giusta importanza alle faccende domestiche, può capitare che polvere e cattivi odori si accumulino negli angoli più nascosti di casa, rendendo difficile un’eventuale pulizia programmata.
La stragrande maggioranza degli amanti del pulito hanno l’abitudine di servirsi dei classici profumatori per ambiente per soddisfare il desiderio di avere una casa odorosa. Pochi di loro, però, sanno che è possibile profumare la propria dimora senza spendere soldi inutili. Perché sì, diciamoci la verità, le fragranze che sono in vendita saranno pure bellissime, ma quanto costano! Per questo, quindi, è necessario conoscere il trucco che permette di profumare casa con uno stratagemma davvero geniale.
Inutile dire, ovviamente, che, per avere un profumo diffuso per tutta la casa, è necessaria una pulizia accurata, costante ed accorta. Sì, già sappiamo a cosa state pensando: per igienizzare ogni cosa e rimuovere lo sporco ovunque ci vuole una grossa quantità di tempo e molte volte, purtroppo, non se ne ha abbastanza. Con i giusti trucchetti, però, e una buona organizzazione, si riesce a fare ogni cosa. Qualora questo, poi, non dovesse bastare, si può sfruttare un trucchetto che permette di odorare casa in pochi secondi.
Tutto quello che occorre per avere una casa profumata, è:
Una volta preso tutto l’occorrente, non bisogna fare altro che aggiungere all’acqua o il mezzo tappino di ammorbidente o le gocce di olio che più piacciono ed iniziare a pulire ogni cosa con il pannetto scelto. Che siano superfici di vetro o, addirittura, mobili, la polvere e lo sporco verranno eliminati in un batter baleno. E il profumo che si diffonderà per tutta la casa sarà davvero pazzesco.
L’importante, ovviamente, è che il panno sia ben strizzato. E che poi, ultimata la pulizia, si rimuova l’acqua in eccesso con un panno asciutto. In questo modo, con solo 2 ‘ingredienti’ la casa resterà pulita a lunga e, soprattutto, ben profumata.