L’unico dispositivo per riscaldare ogni stanza e risparmiare é già in casa tua: pensa a quanto hai sprecato fino ad ora senza saperlo

Vuoi riscaldare l’intera casa ed accuratamente ogni stanza? Devi usare questo dispositivo: risparmierai tantissimo denaro in bolletta!

Con l’arrivo dell’inverno, o comunque della stagione fredda, in ogni casa iniziano ad essere presenti diverse fonti di riscaldamento. Si parte dal camino (per chi ne possiede uno) che costituisce una fonte unica di riscaldamento si passa alla stufa a pellet o ai termosifoni, per terminare poi con le stufe a gas o con le stufette elettriche.

dispositivo riscaldare casa
Il dispositivo perfetto ed economico per riscaldare casa-Abruzzo.cityrumors.it

Ma sapevate che in realtà vi è un solo metodo per poter riscaldare l’intera casa, senza subire danni ingenti in bolletta? Vediamolo insieme! Con questo dispositivo ogni stanza sarà caldissima in men che non si dica.

Riscalda in questo modo la casa: sarà un successo!

Riscaldare la propria casa in modo impeccabile e riuscire anche a risparmiare in bolletta, è ciò che molti italiani stanno cercando di fare dal giorno in cui ci è stato detto dell’aumento delle bollette. Quest’ultimo ha portato molto sconforto nella vita degli italiani, che hanno cercato, in tutti i modi, di eliminare il ‘superfluo’ ed accendere i mezzi di riscaldamento solo in momenti davvero ‘necessari’ per non morire di freddo.

Per fortuna possiamo dire che questo eccessivo risparmio può essere evitato. In che modo? Con l’utilizzo di un dispositivo che tutti abbiamo in casa e che, erroneamente, utilizziamo solo in estate: il condizionatore.

condizionatore risparmio bolletta
Come risparmiare in bolletta utilizzando il condizionatore-Abruzzo.cityrumors.it

Tantissime persone non utilizzano il condizionatore in inverno, affermando che quest’ultimo possa gravare in modo impressionante sulla propria bolletta, ma in realtà non è così. Secondo quanto è stato affermato e dimostrato, in realtà utilizzare il condizionatore, anziché nuovi dispositivi per riscaldare l’ambiente, fa sì che si possa riscaldare casa in poco tempo e risparmiare fino al 57% sulla bolletta di casa.

Tutto ciò è stato dimostrato da esperti del Politecnico di Milano, i quali hanno dimostrato che l’energia utilizzata per poter attivare la pompa di calore (che riscalda l’ambiente) è di gran lunga minore rispetto a quella utilizzata da una caldaia a gas.

Moti inoltre aggiungono che il ‘rifiuto’ dell’accensione del condizionatore nella propria casa è dovuto anche alla scarsa qualità dell’aria. Infatti, tantissimi pensano che l’aria possa apparire rarefatta, ma non è così. Seguendo alcuni consigli migliorerà tantissimo. Quest’ultimi sono:

  • impostare la temperatura a 23°
  • pulire sempre i filtri del condizionatore prima di riaccenderlo
  • impostare la modalità notturna, per non avere i getti dell’aria puntata addosso
  • attivare l’oscillazione verticale ed orizzontale delle alette del condizionatore

Adesso che conosci questi consigli siamo certi che li proverai e ti accorgerai di un incredibile risparmio in bolletta!

Impostazioni privacy