Uomini e Donne: la De Filippi chiede a Roberta e Alessandro di lasciare il trono over

Maria De Filippi è stanca di Roberta e Alessandro? I sospetti aumentano, i fan sono certi che la conduttrice sia esausta.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continuano a rincorrersi senza incontrarsi mai. Sembrerebbe che sia sorto uno strano circolo vizioso per il quale quando è lui ad avvicinarsi è lei che si ritrae e viceversa. Una situazione che sembra ben adattarsi al famosissimo detto: “In amore vince chi fugge” anche se questa bizzarra circostanza ha stancato gran parte del pubblico di Uomini e Donne. Sulle pagine social sorte a sostegno della trasmissione infatti, sono tantissimi gli internauti che chiedono a gran voce di “farla finita ” con le loro tumultuose vicende, alcuni hanno addirittura lanciato un accorato appello alla timoniera dello show, chiedendole di non trattare più della questione che li riguarda.

Maria è stanca di Alessandro e Roberta?
Maria De Filippi chiede a Roberta di lasciare lo studio-Credit Witty-Abruzzo.cityrumors.it

In rete le discussioni sono frequenti ed i follower dello show sostengono che Alessandro non sia realmente interessato a Roberta, anche per questo esortano la dama ad abbandonare lo show e a vivere la relazione con lui, così da poter constatare quanto in realtà sia emotivamente distante da lei. In buona sostanza è quanto le ha consigliato anche Maria De Filippi, la conduttrice infatti nel corso della passata puntata del talk l’ha incitata ad abbandonare lo studio. La timoniera le ha consigliato di fugare ogni dubbio mettendosi in gioco e comprendendo se davvero Alessandro sia la persona giusta, cose che a detta di Maria De Filippi, potrebbe comprendere realmente soltanto al di là delle telecamere.

Maria De Filippi è stanca di loro?

La dama di Cassino è apparsa inamovibile, salvo poi iniziare a prendere in considerazione il consiglio della De Filippi valutando se fosse il caso o meno di lasciare la trasmissione. La conduttrice con fare premuroso le ha anche assicurato che qualora la storia con Alessandro dovesse terminare, potrebbe tornare in studio, ribadendo che per lei la porta è sempre aperta.

Alessandro e Roberta lasciano lo studio?
La De Filippi ha mandato via Roberta e Alessandro?-Credit Witty Tv-Abruzzo.cityrumors.it

Il discorso di Maria è stato ampiamente condiviso dal popolo dei social, anche se qualcuno ha dato un’interpretazione singolare a quanto accaduto. Alcuni utenti sostengono infatti che la conduttrice sia letteralmente esausta delle loro vicende e chi li abbia gentilmente “accompagnati alla porta”.

A ben vedere sembrerebbe essere un’ipotesi lontana dalla realtà, specie se si tiene in considerazione che Maria De Filippi nutre affetto e stima nei confronti di Roberta, proprio in virtù di questi sentimenti appare verosimile che le abbia consigliato di lasciare lo studio perché ha compreso le sue difficoltà.

È noto infatti che Maria sia una persona particolarmente empatica e sensibile, capace di leggere l’animo umano. Constatando dunque la confusione di Roberta le ha detto a chiare lettere di buttarsi in questa storia per eliminare qualsiasi dubbio e ritrovare la sua serenità.

Impostazioni privacy