Il principe William è furioso: nessuno lo aveva mai visto così. Una cosa che riguarda la moglie lo ha mandato fuori di testa.
Nessuno aveva mai visto il futuro erede al trono d’Inghilterra in queste condizioni. Il principe William è, a dir poco, fuori di sé dalla rabbia. Nessuno riesca a calmarlo, nemmeno la moglie. Anzi: è stato proprio qualcosa che riguarda Kate a far infuriare William. Vediamo cosa sta succedendo nel Regno Unito.
Rabbia, rancore, risentimento: sentimenti che, purtroppo, non risparmiano nemmeno le migliori famiglie. E la famiglia reale d’Inghilterra di motivi per essere furiosa, di questi tempi, ne ha parecchi. Se finché era in vita la regina Elisabetta era imposta almeno una certa parvenza, ora anche i reali non trattengono più i loro sentimenti e li mostrano talvolta anche pubblicamente.
La malattia di re Carlo e il cancro della principessa Kate Middleton hanno fatto precipitare la situazione. Una situazione già profondamente instabile visti i cattivi rapporti tra i principi del Galles e i duchi di Sussex Harry e Meghan. Quest’ultima non ha fatto ritorno a Londra nemmeno dopo aver appreso della malattia del suocero e della cognata.
Harry, nei giorni scorsi ha fatto ritorno nel Regno Unito per gli Invictus Games. Da quanto emerso il principe William non ha voluto neppure incontrare il fratello minore. Voci bene informate riferiscono che da settimane il futuro erede al trono è furioso. La sua rabbia ha a che fare con la moglie Kate.
Siamo abituati a vedere il principe William composto, elegante e sorridente. Questa volta, invece, è furioso e non riesce più a contenere la sua rabbia. Rabbia che ha a che fare con la moglie, la principessa Kate. Vediamo cosa sta succedendo.
Tutto ha avuto inizio lo scorso gennaio. A metà gennaio, infatti, la principessa Kate Middleton è stata ricoverata presso la London clinic dove è stata sottoposta ad un intervento all’addome. Le ragioni di tale operazione non sono mai state rivelate. Dopo l’intervento chirurgico, Kate si è ritirata nelle sue stanze e da lì non è più uscita.
L’assenza prolungata della principessa ha dato adito a sospetti e teorie complottiste decisamente assurde. Qualcuno ha iniziato a dire che Kate, in realtà, era morta ma che la famiglia reale non voleva rivelarlo. Altri, invece, hanno iniziato a diffondere la voce che il principe William picchiava e teneva segregata la moglie.
Per mettere a tacere tutte queste malignità, alla fine, la principessa Kate si è vista costretta a rivelare al mondo intero di avere il cancro. Tutto questo “fango” gettato addosso alla famiglia reale in un momento così delicato, ha fatto infuriare il principe William. Per il futuro sovrano l’unica priorità è che la moglie torni a stare bene al più presto.