Torna l’Abruzzo Irish Festival, in versione San Patrizio nella città di Pescara dal 17 al 19 Marzo 2023

Torna l’Abruzzo Irish Festival in una versione “speciale”. La manifestazione irlandese più grande d’Italia raddoppia e da un solo evento annuale svolto a Settembre a Notaresco, apre le sue porte alla festa di San Patrizio il giorno 17 Marzo 2023.

L’evento si svolgerà a Pescara al Porto Turistico dal 17 al 19 Marzo 2023 e vedrà in scena il solito grande palinsesto: oltre 50 ore di musica no stop, decine di musicisti da tutta Europa, mercatino magico e di rievocazione, angolo cartomanzia e divinazione, decine di etichette di birre irlandesi, gastronomia irlandese, spettacoli fantasy rievocativi di fuoco e trampoleria, danze irlandesi con l’accademia ROIS di Roma, Clan celtici druidici, accampamenti di guerrieri celtici, tiro con l’arco, area bambini a tema Harry Potter e molto altro.

Con un pubblico che ogni anno raggiunge e supera le 20.000 presenze, il festival irish fantasy tra i più attraenti in Italia vuole fare un salto e portare tutta la sua magia a Pescara. Lo farà con la solita passione ed amore per la cultura celtica irlandese che ormai alimenta la manifestazione dal 2014.

Siete tutti inviatati a prender parte alla festa!

Il programma dell’evento:

https://www.abruzzoirishfestival.it/programma/

Link per acquisto tickets:

https://www.ciaotickets.com/abruzzo-irish-festival?r=irish1

 

Impostazioni privacy