Occhio+alla+tua+rubrica+se+hai+l%E2%80%99app+Postepay%3A+potresti+trovarci+questo
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/occhio-alla-tua-rubrica-se-hai-lapp-postepay-potresti-trovarci-questo.html/amp/
Economia e Finanza

Occhio alla tua rubrica se hai l’app Postepay: potresti trovarci questo

Sempre maggiori servizi per gli utenti che utilizzano il web quotidianamente. Postepay attraverso la sua app fa una proposta unica.

Al giorno d’oggi l’utilizzo dello smartphone o del tablet, insieme chiaramente a quello del pc è qualcosa di praticamente obbligatorio. Non si tratta, in questa fase storica, di una serie di abitudini legate unicamente a chi con questi dispositivi lavora, ma anche a chi con gli stessi strumenti, semplicemente accede allo svago. In ogni caso, i servizi offerti dalle varie aziende presenti sul web ai propri clienti, negli ultimi tempi, hanno raggiunto un livello di efficienza assolutamente rilevante.

Occhio alla tua rubrica se hai l’app Postepay: potresti trovarci questo- abruzzocityrumors.it

Considerata quindi la presenza di tali dispositivi, connessi alla rete h24 che possono permettere, cosi come anticipato, sia di accedere a situazioni che riguardano il lavoro che a momenti che invece sono da considerare semplice svago, viene quindi naturale interessarsi a quelle che sono le opportunità specifiche offerte da particolari aziende, soprattutto per quel che riguarda l’ambito finanziario. Poste Italiane, per esempio, continua a stupire i propri clienti attraverso il lancio di specifici prodotti e servizi.

Occhio alla tua rubrica se hai l’app Postepay: come funziona il servizio specifico

Una particolare applicazione, in questo caso fornita da Poste Italiane, consente di condividere specifici servizi con i propri contatti in rubrica per fare in modo di condividere spese che riguardano, per esempio, una situazione di gruppo. Viaggi, concerti, situazioni di ogni tipo per le quali si rende necessaria la divisione delle relative spese, possono essere gestiti nel modo più semplice e funzionale possibile attraverso P2P Postepay. I contatti con i quali è possibile stabilire in tal senso una connessione sono riscontrabili direttamente dalla rubrica del proprio smartphone.

Come accedere al servizio di PostePay- abruzzocityrumors.it

Molto interessante è proprio il servizio che offre la possibilità di scoprire quanti, tra i propri contatti possono effettivamente condividere le operazioni offerte dall’app in questione. In merito al denaro che può essere inviato per le varie condivisioni, c’è la possibilità di pagare zero spese fino a un massimo di 25 euro. Oltre la cifra in questione sono previste infatti specifiche commissioni. Accedere al servizio è più che semplice. Tutto può essere eseguito attraverso pochi passaggi.

Le app che possono essere scaricate per godere del servizio di condivisione con i propri contatti telefonici sono l’app Postepay, BancoPosta o Poste Italiane. Una volta provveduto al download sarà necessario accedere al menu rappresentato dal logo P2P. A quel punto sarà quindi possibile scoprire tra i propri contatti quelli potenzialmente utili per specifiche condivisioni. Inviare denaro, dopo questo passaggio sarà possibile in pochissimi secondi.

Paolo Marsico

Giornalista pubblicista dal 2012 con numerose collaborazioni alle spalle tra carta stampata e web. Appassionato di scrittura e tra le altre cose di cinema, calcio e teatro. Autore racconti brevi, poesie e testi per il teatro.