Carta+Dedicata+a+Te+2024%2C+il+link+per+verificare+se+sei+nella+lista+dei+beneficiari%3A+come+ricevi+i+500+euro
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/carta-dedicata-a-te-2024-il-link-per-verificare-se-sei-nella-lista-dei-beneficiari-come-ricevi-i-500-euro.html/amp/
Economia e Finanza

Carta Dedicata a Te 2024, il link per verificare se sei nella lista dei beneficiari: come ricevi i 500 euro

Molta confusione in merito alla Carta dedicata a Te. Dal Comune finalmente arriva il link per verificare se sei o no beneficiario.

Mai come quest’anno vige parecchia confusione riguardo la Social Card, meglio conosciuta come Carta dedicata a Te. Il bonus per il 2024 ammonta a ben 500 euro spendibili per acquistare generi alimentari ma non solo. Il problema è che molti non sanno ancora se ne hanno diritto oppure no.

Grazie al link del Comune sai subito se hai diritto alla Carta spesa/ Abruzzo.cityrumors.it

Inutile andare presso gli uffici postali i quali non hanno saputo dare risposte e, in molti casi, anche online si è rimasti a bocca asciutta e con più dubbi che risposte. Per questa ragione il Comune ha inviato un link che può fugare ogni dubbio in tal senso. Cliccando su tale link si potrà subito sapere se quest’anno si ha diritto o no alla Social Card.

Il Comune in questione è il Comune di Napoli. Infatti i cittadini residenti a Napoli, a partire dalle ore 9 ,00di oggi e fino  alle ore 23,59 del 15 dicembre 2024, potranno consultare il link sul suto del Comune di Napoli per verificare se si ha diritto alla carta solidale “Dedicata a te”.

Chi ne ha diritto dovrà poi attendere il messaggio sempre del Comune e recarsi presso un qualunque ufficio postale per ritirare il bonus su cui sarà già stato accreditato l’importo di 500 euro.

 

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.