Sapete chi è la moglie di Jake La Furia, giudice a X Factor? Bellissima e poco conosciuta, condivide con lui una passione.
L’artista nasce come Francesco Vigorelli a Milano il 25 febbraio del 1979. La sua carriera inizia nel 1999, con il successo che arriva al fianco dei Club Dogo con i quali fa spopolare il rap in Italia in un momento dove ancora siamo lontani dal vederlo come genere apprezzato dal pubblico. Insieme a lui ci sono Guè Pequeno e Don Joe, il resto è storia tanto che di recente i tre hanno deciso di tornare a collaborare.
Nel mezzo Jake vive una splendida carriera anche da solista, ottenendo un grande successo di pubblico. Lo iniziamo anche a vedere spesso in televisione in programmi come Name That Tune – Indovina la canzone e Alessandro Borghese Celebrity Chef. Quest’anno si è preso un altro bel carico di notorietà come giudice di X Factor. Non molti però sanno come si chiama e chi è la compagna di Jake La Furia.
Avete mai visto la moglie di Jake La Furia? Come già detto, il rapper non ama condividere la sua vita personale col pubblico, ma nonostante questo è inevitabile che sui social si faccia la rincorsa per trovare una foto o per scoprire qualcosa.
Il cantante si è sposato nel maggio del 2017 con la sua fidanzata storica e insieme hanno anche un figlio anche se di quest’ultimo non sappiamo né il nome né tantomeno la data di nascita. Proprio in merito al suo matrimonio abbiamo avuto una delle poche occasioni per vedere la moglie dell’artista che è presente in diverse foto che circolano sul web.
Bellissima e dallo sguardo molto dolce la ragazza ha una passione in comune col marito e cioè l’amore per i tatuaggi. Durante il matrimonio portava uno splendido vestito bianco che lasciava scoperte braccia e spalle e lì che abbiamo notato la presenza di tantissimi tatuaggi.
Un aspetto che ha incuriosito i fan che vorrebbero sapere più di lei, ma che dovranno rassegnarsi a non scoprire tanto altro. Questo anche perché, come è evidente, la ragazza non è famosa nel mondo dello spettacolo e probabilmente fa un lavoro comune, chissà che non si occupi proprio di tatuaggi anche se al momento questo non ci è dato saperlo.