Le anticipazioni di Un Posto al Sole che vanno dal 23 al 27 settembre parlando in aggressore ‘misterioso’: cosa accadrà.
Ritornato dallo stop estivo, Un Posto al Sole continua a regalare dei nuovi episodi piuttosto imperdibili. A tenere banco in queste ultime settimane, non è solo il processo di Roberto Ferri contro Ida, madre naturale del piccolo Tommaso, ma anche le separazione tra Guido e Mariella, che sembra essere ormai irreversibile, e la truffa fatta ai danni di Manuela da parte di Costabile.
Insomma, le puntate di questa nuova edizione di Un Posto al Sole si sono rivelate sin da subito totalmente imperdibili con un susseguirsi continuo di colpi di scena. A quanto pare, però, sembrerebbe che le ‘sorprese’ non abbiano intenzione di fermarsi.
Da quanto si apprende da alcune anticipazioni, infatti, pare che gli episodi che verranno trasmessi su Rai Tre dal 23 al 27 settembre saranno ancora più intriganti. A catturare l’attenzione di tutti, sarà un personaggio misterioso che potrebbe completamente sovvertire le trame delle prossime puntate. Si legge, infatti, di un vero e proprio aggressore, che incuterà timore tra tutti.
Un Posto al Sole dal 23 al 27 settembre, colpo di scena: accade l’impensabile
Le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 23 a venerdì 27 settembre si concentreranno su due tematiche molto importanti: Alberto Palladini e un misterioso personaggio. Se da una parte, infatti, l’avvocato è nei guai per aver ‘tradito’ il boss Torrente, dall’altra ci sarà un aggressore che diventerà immediatamente uno dei protagonisti principali delle trame.
Damiano, quindi, si troverà costretto, ancora una volta, a prendere le redini in mano della situazione e sarà seriamente intenzionato a catturare il boss che ha messo alle strette persino la sua ex moglie. Così, con l’obiettivo di liberarsene per sempre, chiederà ad Eugenio di avere carta bianca sulla sua missione, convinto che sia la strategia vincente. Il poliziotto, stavolta, riuscirà a chiudere definitivamente il capitolo con la camorra oppure no?
Nel frattempo, Roberto Ferri sarà ancora impegnato con il processo per l’affidamento di Tommaso. Un aggressore, però, rovinerà ogni cosa, portando la polizia ad indagare. Dopo aver seminato terrore tra tutti i protagonisti del caso, infatti, questo personaggio si darà la fuga, facendo perdere completamente le tracce. Gli occhi, però, saranno puntati su Marina Giordano, che, interrogata, non convincerà con la sua versione dei fatti.