Tumore Royal Family, non solo re Carlo III e la principessa Kate: anche un altro componente della nobiltà inglese di recente ha scoperto di avere un tumore.
Si attiva la macchina della solidarietà in famiglia. Nei giorni scorsi la futura regina consorte Kate ha rivelato al mondo intero che sta combattendo contro un tumore. In particolare, ha svelato di aver intrapreso un ciclo di chemio preventiva per scongiurare una recidiva del cancro che le è stato asportato a metà gennaio.
Le cure avranno degli effetti pesanti e per questo il suo ritorno in pubblico sarà rimandato. Come tutti sanno, anche re Carlo sta combattendo contro un tumore ed è stato il primo a non aver perso tempo, inviando un messaggio a Kate: “Sono così orgoglioso di Catherine per il coraggio nel rivelare la sua malattia. Ha tutto il mio sostegno”, ha dichiarato.
Tumore Royal Family, non solo Carlo e Kate, anche Sarah Ferguson ha un tumore
Ma c’è un ultimo e inaspettato messaggio che ha fatto breccia nel cuore dei fan nelle ultime ore. È quello di Sarah Ferguson, duchessa di York, ex moglie di Andrea, duca di York, terzo figlio della regina Elisabetta II e del principe Filippo.
Il suo messaggio arriva ancora di più dritto al cuore se si pensa che poche settimane fa anche lei ha svelato di avere un melanoma. Dall’intervento risulta che il “cancro non si è diffuso”, anche se l’attenzione resta molto alta. Secondo fonti vicine alla duchessa, “Sarah dovrà sottoporsi a controlli ogni dodici settimane”.
Sara Ferguson ha utilizzato il potere di Instagram per arrivare alla principessa Kate, scrivendole queste parole: “Tutti i miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti alla Principessa del Galles mentre inizia il trattamento. So che sarà circondata dall’amore della sua famiglia e tutti pregano per il miglior risultato. Essendo una persona che ha affrontato le proprie battaglie contro il cancro negli ultimi mesi, sono piena di ammirazione per il modo in cui ha parlato pubblicamente della sua diagnosi e so che farà un enorme bene per aumentare la consapevolezza. Spero che ora le verrà dato il tempo, lo spazio e la privacy per guarire”.
Visualizza questo post su Instagram