Grandissimo colpo di scena nella terza puntata di Tradimento: Guzide dovrà prendere una drastica decisione, l’evento appena accaduto le sconvolgerà completamente i piani.
Dopo il finale di stagione de La Rosa della Vendetta nessuno credeva che Mediaset avesse la capacità di sferrare un altro asso nella manica, ma non è stato affatto così. Continuando sulla scia delle serie tv turche, ha deciso di puntare su un altro sceneggiato, che – almeno fino a questo momento – non assolutamente deluso le aspettative del pubblico italiano.
Tradimento, è questo il titolo della serie tv turca che sta andando in onda in queste ultime settimane su Canale 5, è iniziato da solo due puntate, eppure ha già tutte le carte in regola per dimostrarsi un prodotto vincente. A confermarcelo, non a caso, sono alcune anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 15 dicembre.
Stando a quanto fanno sapere gli spoiler della terza puntata, infatti, sembrerebbe che la protagonista continuerà ad essere Guzide. In particolare, si legge che la donna verrà completamente sconvolta da un evento shock, che la spingerà a prendere una decisione clamorosa. Un gesto inevitabile, quello compiuto dallo stimato giudice, che non le costerà assolutamente poco.
Dopo aver scoperto il tradimento di Tarik e la sua doppia vita, Guzide ha dovuto fare i conti con un’altra terribile notizia: l’accusa di omicidio di sua figlia Oylum. La giovane donna, infatti, si trovava in sella alla moto di Tim, un ragazzo che ha conosciuto qualche tempo prima, quando è rimasta vittima di un incidente stradale, che ha causato la morte di un ciclista. Un evento clamoroso, seguito da una conseguenza ancor più drammatica: con l’aiuto di suo padre, il giovane ha addossato tutte le colpe ad Oylum, confessando di essere stata lei la responsabile del sinistro.
Nonostante la sua innocenza, Oylum deve fare i conti con una brutta accusa. E così, nella terza puntata di domenica 15 dicembre, verrà clamorosamente arrestata. A questo punto, sua madre non avrà assolutamente intenzione di restare con le mani. E tenterà in tutti i modi di aiutarla.
Se da una parte, quindi, Tim distruggerà ogni tipo di proverà che dimostrerà la sua colpevolezza, il giudice chiederà aiuto a Tolga affinché possa scarcerare sua figlia. L’uomo, quindi, si metterà alla ricerca di qualsiasi prova affinché Oylum possa essere ritenuta innocente e nuovamente libera.