Tradimento sospeso, arriva la decisione (inaspettata) di Mediaset che lascia di stucco: il motivo e cosa andrà in onda al suo posto

La decisione Mediaset di sospendere l’appuntamento di Tradimento lascia tutti di stucco, ma ‘nasconde’ una motivazione ben precisa e delineata: quando ritorna in onda e cosa prenderà il suo posto.

Con l’inizio dell’estate e, in linea generale, la fine dei programmi televisivi che hanno accompagnato il pubblico italiano per tutto l’inverno, Mediaset ha ritenuto necessario rivedere la sua programmazione, apportandone qualche modifica.

guzide in tradimento
Tradimento sospeso, arriva la decisione (inaspettata) di Mediaset che lascia di stucco: il motivo e cosa andrà in onda al suo posto. Credits: Instagram @mediasetinfinity – abruzzo.cityrumors.it

Se nelle prossime settimane, ad esempio, l’azienda di Cologno Monzese ha messo in conto di mandare in onda una nuova serie tv Forbidden Fruit, dall’altra ha ritenuto indispensabile prendere una decisione completamente inaspettata e sospendere Tradimento. La dizi turca, che ha sostituito Endless Love dopo il finale di stagione, sta registrando degli ascolti mai visti prima d’ora ed è per questo che la decisione dello stop della sua messa in onda ha suscitato grande clamore.

Nel corso degli anni, tuttavia, il pubblico di Canale 5 ha iniziato a capire cosa si nasconde dietro le ‘strategie’ di Mediaset ed ha ben compreso che, dietro ad ogni decisione, si nasconde una motivazione ben precisa e delineata. Anche nel caso della sospensione di Tradimento, ad esempio, c’è e non è assolutamente da sottovalutare. A questo punto, ecco cosa ha spinto Mediaset a prendere una decisione del genere e cosa andrà in onda al suo posto.

Perché Tradimento non va più in onda e da che cosa verrà sostituito

Seppure la messa in onda di Tradimento continuerà nel daytime, Mediaset ha deciso di sospendere l’appuntamento del venerdì sera. Se fino ad ora, infatti, il pubblico di Canale 5 aveva la possibilità di assistere ad un doppio appuntamento in questo giorno della settimana, molto presto dovrà farne completamente a meno.

tarik in tradimento
Perché Tradimento non va più in onda e da che cosa verrà sostituito. Credits: Instagram @mediasetinfinity – abruzzo.cityrumors.it

Da quanto si apprende da alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che – a partire da lunedì 23 giugno – Tradimento non andrà più in onda il venerdì sera, ma che i suoi episodi verranno trasmessi solo subito dopo il consueto appuntamento di Beautiful. Una notizia sconvolgente, dato il grande successo e clamore che la dizi turca era solita registrare, ma che a quanto pare ha delle motivazioni ben fondate.

La soap che racconta le avventure di Guzide e della sua famiglia, infatti, sta per giungere al termine, spingendo Mediaset a prendere la decisione di non sparare queste ultime cartucce in estate, piuttosto di permettere ad un’altra serie tv – che già ottenendo grande successo – di raggiungere i suoi stessi livelli. A partire dalla prossima settimana, infatti, La notte nel cuore avrà doppio appuntamento settimanale: venerdì e domenica sera.

Leggi anche: Bomba Mediaset, in arrivo una nuova serie turca: tutto su “La notte nel cuore”, nel cast anche un volto di Terra Amara

Come finisce Tradimento? Brutto colpo di scena per Guzide

Seppure manchino ancora diversi mesi alla messa in onda del finale di stagione, moltissimi amanti di Tradimento non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nelle battute finali della soap. Ebbene, stando ad alcune anticipazioni, sembrerebbe che la serie si concluderà con una serie di colpi di scena, ma anche di morti completamente inaspettate.

l'attrice vahide percin nella serie tradimento
Come finisce Tradimento? Brutto colpo di scena per Guzide. Credits: Instagram @mediasetinfinity – abruzzo.cityrumors.it

A pagare un prezzo troppo caro, purtroppo, saranno Tolga e Yesim. I due giovanissimi attori, infatti, perderanno la vita e non avranno, così, la possibilità di unirsi al resto del cast per il finale di stagione. L’ex fidanzato di Oylum, infatti, morirà per mano di Ipek, che sparerà un colpo di pistola con l’intento di colpire Oltan. L’amante di Tarik, invece, resterà vittima di un incidente mortale.

Anche per Guzide, però, le cose non si metteranno affatto bene. Scoprirà, infatti, che Dundar non è suo figlio biologico, ma che invece lo è un certo Murat. Anche in questo caso, però, non ci sarà assolutamente un lieto fine per lei: il giudice, infatti, scopre che il giovane è nato con una grave malformazione e che è morto in seguito ad una meningite.

A distanza di un anno da questi avvenimento, Oylum aspetterà il suo secondo figlio, di cui il padre sarà Kahraman e Oyku, figlia di Tarik e Yesim, verrà affidata a Guzide e Sezai. 

Gestione cookie