La cantante pop romana Elodie, ha dovuto annullare il concerto previsto a Teramo per il primo dell’anno, a causa di problemi di salute.
Il 2024 è appena iniziato, i buoni propositi fatti sono ancora saldi e si è speranzosi per il futuro. A Teramo però, la popolazione è rimasta delusa dal trattamento artistico che è toccato alla città che, a ridosso delle festività, si è vista abbandonata da alcuni artisti che avrebbero dovuto esibirsi, regalando ai teramani e chi abita i dintorni, ore di divertimento e gioia. Ma cos’è successo?
A generare un po’ di malcontento, è stata una faccenda legata a Elodie. La nuova regina del pop italiano, dopo un 2023 scoppiettante in cui è stata consacrata come vera icona della musica leggera italiana, avrebbe dovuto iniziare il suo 2024 proprio a Teramo, in compagnia dei cittadini che sarebbero accorsi ad assistere al suo spettacolo. Purtroppo però, il concerto è stato annullato.
A Teramo salta un altro concerto
Elodie non si è esibita a Teramo, come previsto, nella giornata del primo dell’anno. Tanti i fan delusi, che sarebbero accorsi per assistere allo spettacolo della cantante, sempre più apprezzata dagli italiani. Eppure, ci si è trovati a dover rinunciare a una serata di divertimento e gioia. Elodie infatti, dopo essersi esibita a Palermo l’ultimo giorno del 2023, non è riuscita a recuperare le forze per Teramo.
A causa di alcuni problemi di salute, non troppo gravi apparentemente, Elodie si è trovata costretta ad annullare la data di Teramo. Come si legge dai suoi social:”Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre a influenza e tosse, ho una forte tracheite. I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno imposto il riposo forzato”.
La cantante si è anche detta estremamente dispiaciuta di quanto avvenuto, ribadendo però che il fatto di essere arrivata a prendere una decisione del genere, deriva da vari problemi che si sono sommati nell’ultimo periodo:”Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi.Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”.
Quello di Elodie è il secondo concerto con sorte avversa, che il Teramano ha conosciuto nell’ultimo periodo. Nel periodo natalizio infatti, un altro artista avrebbe dovuto esibirsi in città ovvero Daniele Silvestri. Per le stesse ragioni di Elodie però, legate a problemi di salute, il cantautore romano si è visto costretto a rimandare il concerto, la cui data è adesso fissata per il 6 gennaio.