È finalmente uscito allo scoperto uno dei conduttori più amati. Davanti alle telecamere ha confermato le voci riguardanti il suo addio.
“Tu raccoglierai la mia eredità. Presenterai il programma per tutta l’estate, sono felice di lasciarti questo testimone”, è con queste parole che il volto di spicco del palinsesto Rai ha salutato i telespettatori. Le indiscrezioni su una sua uscita di scena si sono rincorse negli ultimi giorni, alla fine il diretto interessato si è trovato costretto a intervenire. Lo scenario che i fan temevano si concretizzerà con ogni probabilità nei prossimi giorni: “Quando avverrà il cambio di guardia? Vediamo, succederà presto”.
Il pubblico comunque non dovrà disperare perché al suo posto ci sarà un’altra delle colonne portanti dell’emittente. “Dovendo fare una scelta abbiamo puntato, insieme a Cosenna, al direttore e al vicedirettore di Rai Uno, sull’unico conduttore italiano di peso”, ha ammesso il presentatore con ironia. Insomma, quel che è certo è che se ne vedranno delle belle; non resta altro da fare che attendere per il passaggio di consegne, non ci sarà da pazientare poi molto.
Camper, Marcello Masi lascia e saluta: “Ho una certa età”
Alla fine è arrivato il momento dei saluti per Marcello Masi, ha deciso di ufficializzare il proprio addio di fronte al suo erede ovvero Peppone. Nel faccia a faccia andato in onda solo qualche ora fa, infatti, il conduttore di Camper ha confermato le voci rimbalzate da una parte all’altra del web di recente. Sarà il collega a prendere il suo posto fino alla fine dell’estate, ha continuato dicendo che è molto contento di chi lo sostituirà nel programma.
Qualche secondo più tardi ha voluto tranquillizzare i fan, anche perché in questi giorni sui social se ne sono lette di ogni sul suo conto. “State tranquilli, ho una certa età e devo fare una piccola revisione. Su Internet ho letto qualunque cosa ma non è nulla di preoccupante”, ha spiegato rivolgendosi ai telespettatori.
I vertici Rai, consultandosi con lo stesso Masi, sono andati a colpo sicuro su Peppone, che presto si metterà al timone di una delle trasmissioni più amate. Non far rimpiangere l’ex padrone di casa sarà un’impresa particolarmente complicata, soprattutto considerando i numeri che ha fatto registrare di recente; fortunatamente avrà il pubblico dalla sua parte.