Il nuovo Haaland può arrivare in Serie A: costa pochissimo e segna ogni partita

Il nuovo Haaland può arrivare in Serie A in questa prima sessione di calciomercato: ecco la squadra interessata, costa poco e segna tanto.

Le squadre della Serie A si preparano ai consueti ritiri estivi, ma mentre presto si tornerà a parlare di tattiche e di calcio giocato con le prime amichevoli, il mercato sembra accendersi di giorno in giorno; tante le trattative avviate e molte quelle già concluse, tra acquisti a suon di milioni e accordi a parametro zero.

nuovo haaland in serie a
II compagno di Haaland potrebbe arrivare in Serie A, ecco di chi si tratta-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Il quadro delle panchine delle squadre si è finalmente delineato, ponendo fine al valzer delle panchine: i dirigenti avranno ora il compito di puntellare le rose, permettendo ai loro allenatori di avere una squadra completa con cui lavorare il prima possibile.

Uno dei settori in cui molti team della nostra Serie A vogliono rinforzarsi è l’attacco: a quanto pare, questa squadra sarebbe interessata a portare in Serie A un calciatore norvegese proprio come Haaland…

S’infiamma il calciomercato, il compagno norvegese di Haaland arriva in Serie A?

Orfana di Lukaku, rientrato al Chelsea, e pronta a vendere Abraham (la Juventus ha fatto un sondaggio, ma ancora non sono arrivate offerte concrete nella Capitale) la Roma  è alla ricerca di un numero 9 da regalare a De Rossi. Ghisolfi è a lavoro per cercare il profilo giusto e, tra i nomi papabili, c’è anche quello di Alexander Sorloth.

calciomercato roma serie a
Roma su Sorloth, sarà il gigante norvegese il nuovo attaccante? Ancora non c’è la conferma-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Il 28enne norvegese, partner in nazionale di Haaland, si è messo in mostra con la maglia del Villareal nella scorsa edizione della Liga: il bottino totalizzato dall’attaccante è stato di 23 gol in 33 partite, nonostante un infortunio lo abbia fermato nel momento decisivo della stagione.

La Roma sembra essere piuttosto interessata, ma al momento ci sarebbe distanza tra la richiesta del Villareal (35 milioni, una cifra vicina alla clausola rescissoria dell’attaccante, ovvero 38 milioni) la cifra che la società giallorossa sembra intenzionata a spendere.

Il mercato è comunque ancora lungo e non è detto che la distanza tra i due club, nel corso delle prossime settimane, non possa essere colmata. Eletto “Re del Nord” da Haaland, sarà Sorloth il nuovo attaccante della Roma? Tra gli altri profili che piacciono a Trigoria anche Omorodion e Mikautadze, ma non sono esclusi altri candidati a sorpresa…i tifosi attendono novità.

Gestione cookie