Sonia Bruganelli, a Ballando con le stelle: punzecchia Ivan Zazzaroni e fa una proposta che imbarazza Mariotto.
Sonia Bruganelli mette da parte la calma e tira fuori le unghie nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle 2024. Dopo il debutto della scorsa settimana che aveva lasciato diversi dubbi alla giuria, Sonia Bruganelli torna in pista con il maestro Carlo Aloia con cui balla un charleston sulle note di Bad romance di Lady Gaga. Al termine dell’esibizione, la coppia si avvicina alla giuria per i consueti voti ma i giudizi non piacciono alla concorrente che replica senza peli sulla lingua.
La Bruganelli ne ha per tutti puntando il dito, in particolare, contro Ivan Zazzaroni e Mariotto. Decisa e pungente, Sonia non risparmia nessuno e per rispondere a Zazzaroni fa riferimento anche alla sua partecipazione al programma come concorrente.
Sonia Bruganelli: cosa ha detto a Zazzaroni e Mariotto a Ballando con le stelle
“Il charleston non è facile. Lui ti ha molto protetta con la coreografia, però, meglio dell’altra volta”: è il commento di Zazzaroni. “Non è venuto bene per niente, secondo me”, aggiunge Fabio Canino. “C’erano tante piccole cose che non andavano. Non sei una professionista però sei andata avanti e questo è lo spirito giusto”, dice ancora Carolyn Smith. Dopo aver ascoltato tutti i giudizi, la Bruganelli decide di replicare pungendo in primis Zazzaroni.
“Io ho visto la prima puntata di Zazzaroni nel 2007 dove ha fatto una samba con la Titova in cui aveva due gambe sinistre. Allora dico: tu hai partecipato e dovresti saperlo che ballare così alla seconda puntata è un miracolo”, sbotta la Bruganelli. “Ti sei istruita, io però sono arrivato terzo”, ribatte il giornalista. “Facevo quello di lavoro”, dice ancora Sonia.
“Tu sei una donna di grande personalità che, però, sparisce sulla pista e non è una questione di come balli. Sei proprio piccola sulla pista, sparisci”, è il giudizio di Selvaggia Lucarelli. “Sono piccola perchè quella è la Sonia che ha aspettato 50 anni per uscire. Io da 20 anni sono dall’altra parte della telecamera“, replica Sonia che, poi, attende il giudizio di Mariotto che, però, decide di non infierire.
“In fondo anche io ho un cuore: dopo quello hanno detto loro, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa” – le parole di Mariotto a cui la Bruganelli ha la seguente proposta – “Se aggiungi due voti a quello che volevi dare, ti faccio prendere un caffè con Madonia (il fidanzato, di 11 anni più giovane, ndr). Tanto a te intessa solo quello lì”. Proposta che, però, Mariotto non accetta dando solo 3 alla Bruganelli.