Sonia Bruganelli, 50 anni, si è trovata una nuova fiamma di 39 anni: sarebbero dunque 11 gli anni di differenza nella nuova coppia.
Davvero è nato un nuovo amore? Non ci sono ancora conferme ufficiale, ma da più parti si dicono sicuri che l’ex moglie del presentatore Paolo Bonilis sia decisa a uscire allo scoperto. Alcuni testimoni rivelano che l’esordio ufficiale della coppia ci sarebbe già stata. E lui è un personaggio già abbastanza noto al pubblico televisivo. Sonia Bruganelli è stata insieme a Paolo Bonolis per più di 25 anni. La loro storia d’amore dovrebbe infatti essere cominciata nel 1997, quando i due si sono incontrati negli studi del programma Tira & Molla.
Dopo una vita trascorsa insieme, però, Paolo e Sonia hanno annunciato la loro separazione. La notizia è arrivata circa un anno fa. Pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. E di recente Sonia Bruganelli si è persino lasciata andare a esternazioni di schietta stima nei confronti dell’ex, rivelando di essere stata fortunata a conoscerlo.
Intanto, però, secondo gli esperti di gossip, Sonia Bruganelli si sarebbe presentata insieme al suo nuovo fidanzato, mano nella mano, alla festa pre-nuzionale organizzata qualche giorno fa a Milano da Simona Ventura e Giovanni Terzi. L’identità della nuova fiamma di Sonia non è così misteriosa. Già da tempo, infatti, si diceva che ci fosse una simpatia nei confronti del ballerino Angelo Madonia. Lui, che ha 39 anni, ha dunque 11 anni in meno rispetto a Sonia Bruganelli.
Sonia Bruganelli mano nella mano con il nuovo ragazzo con 11 anni in meno
A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia: il portale ha infatti raccontato che l’ex moglie di Bonolis e il ballerino abbiano voluto presentati mano nella mano al party della Ventura proprio per rivelarsi come coppia. Già da qualche mese si parlava di una presunta love-story fra l’opinionista e il ballerino.
Madonia è un ballerino e coreografo italiano, noto ai più per la sua partecipazione al programma televisivo Ballando con le Stelle. Palermitano di origini, balla già da ragazzino, frequentano concorsi internazionali e teatri importanti.
Ha già due figlie nate da precedenti relazioni. E nel corso di un’edizione recente di Ballando ha stretto un rapporto molto stretto con la presentatrice e dj Ema Stokholma. La storia con Ema è naufragata in breve tempo.
E subito si è cominciato a parlare di un possibile flirt con la Bruganelli. Interpellato sull’inciucio, lui ha messo le mani avanti dicendo che si trattava solo di amicizia e definendo Sonia come una donna simpaticissima e intelligente. I due si sarebbero conosciuti nell’edizione spagnola di Ballando con le Stelle, dove Sonia si era presentata come spettatrice.