Cosa sta succedendo nella scuola di Amici? Se lo stanno chiedendo in tanti ecco dunque la verità e cosa devono aspettarsi i fan.
L’edizione in corso di Amici sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Il talent show si conferma essere uno dei più amati del palinsesto Mediaset, lo confermano i numeri, lo share si mantiene alto e costante ormai da anni. Merito della genialità di Maria de Filippi che con l’ausilio della sua laboriosa e talentuosa squadra riesce ad apportare anno dopo anno delle modifiche e delle migliorie al format senza snaturarne il fulcro che resta il talento dei giovani allievi in erba.
I telespettatori restano dunque letteralmente folgorati dalla bravura degli studenti e si appassionano altresì alle loro vicende all’interno della casetta, nonché ai rapporti che riescono ad instaurare con i loro coach. Proprio di recente un fatto in particolare ha catalizzato l’attenzione dei più, tra i professori ci sono state delle sfuriate e sono volati baci tra gli alunni, in tanti si sono dunque chiesti che cosa stia accadendo all’interno del programma.
Amici, liti, pianti e baci
La corsa per il Serale è ufficialmente partita, manca davvero poco per la fase clou della trasmissione a cui possono accedere soltanto i ballerini e i cantanti che hanno dimostrato di possedere tutte le carte per poter affrontare lo step finale. Tre ragazzi hanno già ricevuto la maglia e proprio a causa di ciò ci sono state delle vere e proprie discussioni cruenti tra i professori. Non sono poi mancati i baci e le liti. Andiamo con ordine.
I professori di danza hanno pesantemente discusso in seguito alla performance di Nicholas, la maestra Alessandra Celentano non ha retto ed ha sbottato contro Raimondo Todaro. Non solo tensioni, ci sono stati anche dei baci appassionati, uno tra Marisol e Petit e uno tra Mida e Gaia.
Su sollecitazione di Maria de Filippi sia Petit sia Mida dopo aver ottenuto la maglia hanno dolcemente dato un bacio alle rispettive compagne. Insomma, ad Amici la tensione comincia ad essere crescente e le emozioni divengono sempre meno gestibili.
Tra lacrime, sorrisi, baci e discussioni il clima sembra essere infuocato e foriero di grandi colpi di scena. Come ogni anno infatti il Serale si appresta ad essere una delle fasi più controverse del programma, quella in cui i telespettatori sono maggiormente propensi a fare il tifo per il loro beniamino.
Si tratta di un momento molto delicato per i giovani allievi che sono chiamati a mantenere la calma e la lucidità in un momento di forte stress psichico, stanno infatti gareggiando per la vittoria e tutti sono chiamati a dare il massimo.