Per tutti gli amanti di Segreti di Famiglia è in arrivo una notizia totalmente inaspettata: la decisione di Mediaset lascia completamente sorpresi.
La stagione televisiva di Mediaset ha regalato tantissime sorprese sin da primi di settembre. Conclusasi definitivamente la pausa estiva, infatti, il palinsesto di Canale 5 ha regalato delle serie tv e, in linea generale, dei programmi che hanno immediatamente catturato l’attenzione del suo pubblico. A partire dalla versione autunnale di Temptation Island fino alla seconda stagione di Storie di una famiglia perbene, gli spettatori hanno assistito al ritorno delle trasmissioni più amate di sempre, ma anche a prodotti completamente nuovi ed inediti.
Tra le tante novità che Piersilvio Berlusconi ha avuto in serbo per i suoi ammiratori, è impossibile non citare Segreti di Famiglia. Così come tantissime altre serie tv, anche questa deriva direttamente dalla Turchia ed in Italia ha immediatamente macinato un successo impressionante, registrando ascolti record.
Domenica 10 novembre, seppure a malincuore, il pubblico di Canale 5 saluterà definitivamente La Rosa della Vendetta. A distanza di diverse settimane dal suo inizio, le avventure di Gulcemal si concluderanno una volta per sempre, regalando ai suoi ammiratori dei clamorosi colpi di scena.
Se da una parte, però, gli spettatori non vedono l’ora di assistere all’ultimo episodio della serie, dall’altra non vedono l’ora di sapere quando ritornerà in onda Segreti di famiglia.
Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che non manchi tantissimo al ritorno dell’amata serie tv su Canale 5. Pare, infatti, che la messa in onda dei nuovi episodi sia stata programmata per la prima settimana di dicembre. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, soprattutto perché fino a qualche giorno fa si diceva che Mediaset non sapeva ancora quando introdurre il ritorno di Segreti di famiglia.
Ad oggi, purtroppo, non è possibile dire con certezze se la serie tv con il perfido Emir di Endless Love ritornerà a breve oppure no. Qualora, però, l’indiscrezione si dovesse rivelare reale, si potranno iniziare finalmente a contare le settimane.