Ormai si contano i giorni dalla puntata finale de La Rosa della Vendetta, ma l’ultima decisione di Mediaset non piace proprio a nessuno: cosa sta succedendo.
Dopo il grande successo di Terra Amara ed Endless Love, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di puntare tutto sulle serie tv turche, decidendo di acquistare – così come rivelato recentemente da Piersilvio Berlusconi – tutti quei prodotti che hanno avuto grande seguito altrove. Così, terminata la stagione estiva, su Canale 5 hanno fatto capitolino due serie di grande clamore: La Rosa della Vendetta e Segreti di famiglia.
Entrambe di origine turca, le serie tv hanno fatto compagnia il pubblico italiano per diverse settimane, dando modo di potersi affezionare ai personaggi e alle storie, ma soprattutto di incuriosirsi alla storia e non perdersi nemmeno una puntata. Purtroppo, però, come ogni cosa bella, anche la loro messa in onda sta per terminare. L’ultima puntata de La Rosa della Vendetta, infatti, è prevista proprio per domenica 10 novembre.
A distanza di diverse settimane dall’inizio di questo cammino, quindi, la serie con protagonista il ‘perfido’ Emir di Terra Amara sta per concludersi. Solo ora, però, arriva una pessima notizia, che lascia sgomenti un po’ tutto i telespettatori di Canale 5. Una decisione totalmente inaspettata, quella di Mediaset, che conferma quanto sia imprevedibile.
Colpo di scena prima de La Rosa della Vendetta: quando ritorna in onda Segreti di famiglia
Il viaggio de La Rosa della Vendetta, quindi, sta per concludersi definitivamente. A distanza di pochissime settimane dal suo ritorno in onda, la serie tv turca andrà in onda con l’ultima puntata domenica 10 novembre, chiudendo il cerchio per sempre. Con il finale di stagione dello sceneggiato, però, in molti pensano che possa ritornare ad essere trasmessa in chiaro la seconda parte di Segreti di famiglia, ma non è affatto così.
Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che – nonostante La Rosa della Vendetta giunga al termine – Mediaset abbia deciso di sospendere la messa in onda di Segreti di Famiglia. Quindi, salvo ulteriori modifiche all’ultimo minuto, i nuovi episodi non ritorneranno su Canale da domenica 17 novembre, ma slitteranno di qualche settimana.
I motivi che hanno spinto l’azienda di Cologno Monzese a rimandare il ritorno della serie tv turca non si conoscono, ma si sa con certezze che per ultime 2 settimane di novembre verrà trasmesso la docuserie con protagonista Massimo Ghini, intitolato Il conte di Montecristo.