Reazione a Catena, la vittoria diventa una presa in giro: esplode la reazione del pubblico, concorrenti insultati

La vittoria dei concorrenti a Reazione a Catena scatena gli insulti del pubblico: cosa è successo durante la scorsa puntata. 

Ci sono più cose che il pubblico di Reazione a Catena non riesce a “digerire” quest’anno quando si parla del popolare game show estivo che va in onda su Rai 1, condotto da Pino Insegno.

Reazione a Catena: la vittoria diventa una presa in giro
Reazione a Catena, la vittoria diventa una presa in giro: esplode la reazione del pubblico, concorrenti insultati-Credit Raiplay – Abruzzo.cityrumors.it

Il pubblico infatti sui social commenta tutto ciò che avviene durante ogni puntata ed è spesso scontento della poca preparazione dei concorrenti o della scelta degli autori di scegliere alcune domande che sono passibili di più soluzioni. Stavolta, sono stati invece accusati i concorrenti per un’altra cosa che è successa in puntata.

La vittoria dei concorrenti a Reazione a Catena diventa una presa in giro: gli insulti da parte del pubblico

Nella scorsa puntata di Reazione a Catena le campionesse in carica, Le Salsa e Merenda, sono stata sfidate dai Comare e Compare, cioè Giulia, Mattia e Valeria da Torino. Nel gioco clou del programma, l’Intesa Vincente, ad avere la meglio sono state le campionesse che hanno “preso” ben 15 parole arrivando all’Ultima Catena (l’ultimo gioco” con un montepremi di tutto rispetto di ben 114.000 euro. 

Reazione a Catena: le concorrenti vincono accusate
Le concorrenti di Reazione a Catena sono state accusate di un esultanza eccessiva dopo la vittoria di una cifra “irrisoria” -Credit raiplay- Abruzzo.cityrumors.it

Purtroppo durante il percorso hanno dimezzato più volte il montepremi scendendo alla fine a 3.563 euro. L’Ultima parola della Catena era Indagine, mentre la seguente iniziava con Ca e finiva per O. Le campionesse hanno deciso di comprare il terzo elemento che era Guarda.

Per 1.782 euro le campionesse hanno detto Caso che si è rivelata la parola corretta. Dunque sono riuscite a portare a casa quella cifra con grande esultanza. Proprio la reazione esagerata per aver vinto una cifra così “piccola”, ha scatenato il pubblico.

Tra i tanti commenti infatti si legge: “Grande entusiasmo per meno di 600 euro a testa”. Un altro, invece, ha sottolineato l’eccessività delle grida felici delle Salsa e Merende dopo aver vinto: “Mi sono dimenticato di abbassare il volume, hanno tirato un urlo che mi ha fatto sobbalzare“. E ancora: “Per 1700 euro non esultavo così”.

In ogni caso, anche se la cifra vinta dalle campionesse può essere agli occhi di molti “irrisoria”, finalmente qualcuno è tornato a vincere a Reazione a Catena, anche dimostrando preparazione e affinità, due delle caratteristiche essenziali per partecipare e vincere questo game show tanto amato ma anche molto attaccato. 

Gestione cookie