Mina Settembre 3, clamorosi addi nel cast della nota soap targata Rai: chi non ci sarà? Pubblico rattristito per questo cambiamento.
La nuova stagione di Mina Settembre 3, la soap con attrice protagonista Serena Rossi, è più attesa che mai. In onda con le prime due stagioni dal gennaio 2021, Mina, nei panni di assistente social, ha fatto breccia nel cuore del pubblico di casa Rai. Girovagando sul web si apprende che sono in corso le nuove registrazioni, che con tutta probabilità vedremo andare in onda solamente nel 2025.
Tuttavia, sebbene ci voglia tempo prima che venga trasmessa sul piccolo schermo, piovono già interessanti anticipazioni che svelano cosa potremo vedere nell’inedita stagione e chi non ci sarà all’interno del cast. E no, non si parla di un arrivederci ma di un vero e proprio addio.
Mina Settembre 3, non ci saranno nel cast: grande dispiacere per il pubblico
Attualmente in onda con le repliche della seconda stagione, mentre la Rai concede questo piacevolissimo re-watch al pubblico della rete televisiva arrivano i primi spoiler che interessano Mina Settembre 3. Cosa accadrà nello specifico? Ma prima di tutto, il cast della nuova stagione a chi dà il benvenuto e a chi dice addio?
Nell’ultima puntata della seconda stagione abbiamo appreso che la madre di Mina, Olga, con la quale la figlia ha sempre avuto un rapporto conflittuale a causa del suo carattere freddo e distaccato, scopre di essere gravemente malata.
Questo ha fatto già presumere in precedenza che quello di Marina Confalone non sarebbe stato un volto che avremmo rivisto nella terza stagione. E difatti sarà così: l’attrice ha detto addio al cast della soap. Al suo posto però arriverà l’affettuosissima zia Rosa, nelle cui vesti ritroviamo l’attrice napoletana Marisa Laurito, che starà al fianco della donna nelle sue infinite imprese.
E non è tutto perché, a lasciare il cast è anche il compagno di vita di Gelsomina, Claudio (interpretato da Giorgio Pasotti). Dopo vari tira e molla, Mina deciderà di vivere la sua storia d’amore con il ginecologo Domenico Gambardella, lasciando così naufragare il suo matrimonio.
Un addio che lascerà l’amaro in bocca all’attrice come agli stessi fan della serie. All’interno del cast ci saranno però anche nuovi ingressi, come quelli di Luca Ward e Chiara Russo.
Mina si ritroverà a dover dire addio a due persone importanti all’interno della sua vita, sua madre e il suo compagno, e sarà anche chiamata a fare delle scelte importanti. Gelsomina scopre di essere in dolce attesa, e il figlio che aspetta è proprio del bel ginecologo con il quale ora vive la sua relazione.
Un momento idilliaco che però si accompagnerà ad una certa amarezza, dal momento che la stessa assistente sociale si era detta poco incline a immaginarsi madre. E, come se non bastasse, a farle rivalutare queste ‘vesti’ sarà anche la giovane Viola che, proprio nell’ultima puntata della seconda stagione ha chiesto che Mina la adottasse. Come andrà a finire? Lo scopriremo nelle nuove puntate!