Re Carlo sta molto peggio di quanto faccia notare: conversazione privata con un amico finisce online

Come sta veramente Carlo III? Sembra che il suo stato di salute sia diverso rispetto a quello che la Royal Family stia facendo trapelare. Ecco tutta la verità.

Non è un buon momento per la Royal Family, alle prese con la salute di Carlo III e di Kate Middleton. Il sovrano ha annunciato di avere un cancro alla prostata e di aver già iniziato le cure. La Principessa del Galles ha scoperto all’inizio dell’anno di avere un tumore all’addome, scoperto nel corso di un intervento chirurgico. Se Carlo è apparso in pubblico diverse volte, Kate è stata assente per diversi mesi, prima di partecipare al Trooping the Colour alcune settimane fa.

Carlo III salute
Come sta Re Carlo III?Ecco la verità-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il popolo britannico è molto preoccupato per le sorti di questi due importanti membri della Royal Family, anche perché le notizie sul loro reale stato di salute sono spesso frammentate e ambigue. Oggi siamo in grado di fornire alle nostre lettrici e ai nostri lettori un quadro più dettagliato sulla salute di Carlo III. InTouch ha fornito alcuni dettagli piuttosto interessanti sul monarca inglese. Ecco come sta veramente il figlio della Regina Elisabetta II.

Re Carlo, ecco come sta veramente

Secondo quanto riportato dal settimanale InTouch, il Re Carlo III potrebbe non avere lunga vita. Sembra che i medici gli abbiano dato due anni di vita al massimo e che il cancro lo starebbe “divorando vivo”. Nonostante le smentite provenienti da Buckingham Palace, gli aggiornamenti sulla salute di Carlo non sono positivi. Il sovrano ha parlato recentemente con un veterano dell’esercito britannico nel corso di un evento pubblico e InTouch ha riportato le sue parole.

Carlo come sta veramente
Carlo e Camilla in pubblico, ma cosa succede veramente?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ecco un breve estratto, riportato dal Daily Mail, della conversazione che Carlo III ha avuto con Aaron Mapplebeck, veterano dell’esercito incontrato durante una visita all’Army Flying Museum nell’Hampshire: “Il signor Mapplebeck ha parlato al re della chemioterapia per un tumore ai testicoli, sottolineando la perdita del gusto e il re gli ha confessato di aver avuto lo stesso problema”.

Secondo InTouch, i dipendenti che lavorano a Buckingham Palace sanno benissimo quanto sia grave la malattia di Carlo III, alcuni di loro sono convinti che il suo stato di salute sia peggiore di quanto la Royal Family faccia credere.

Qualora fosse davvero così, il popolo britannico sarà ulteriormente spaventato dal futuro del sovrano, il quale compirà 76 anni il prossimo 14 novembre. Carlo ha iniziato a curarsi a febbraio, ma gli aggiornamenti che arrivano attraverso i comunicati ufficiali non spiegano se le cure siano state efficaci fino a questo momento.

Gestione cookie