Non tutti sanno che Raimondo Todaro ha un fratello che gli somiglia moltissimo, i due sono davvero legatissimi: chi è.
Raimondo Todaro ha un fratello cui è molto legato, non tutti sanno che si somigliano molto, potremmo dire che siano davvero due gocce d’acqua.
L’insegnante di Amici è ormai un personaggio televisivo amatissimo, da Ballando con le Stelle alla scuola di Maria De Filippi si è fatto apprezzare per la sua grande professionalità. La danza è chiaramente la sua grande passione, fin da quando era un bambino.
Raimondo Todaro ha un fratello che si chiama Salvatore, assieme condividono da quando erano bambini la passione per la danza. L’insegnante di Amici ha iniziato quando era piccolissimo a partecipare a varie competizioni di ballo e la stessa cosa ha fatto il fratello.
La passione per la danza per entrambi si è trasformata in un lavoro. Se Raimondo Todaro ha intrapreso la strada dello spettacolo, il fratello Salvo – come lo chiamano tutti – è completamente estraneo a questo mondo. I fratelli Todaro hanno però deciso di aprire una scuola di danza assieme a Catania, che gestisce il fratello di Raimondo. L’insegnante di Amici per motivi di lavoro è spesso in viaggio e trascorre la maggior parte del tempo a Roma, per cui ha affidato al fratello l’organizzazione della loro struttura.
Non tutti ricordano che li abbiamo visti assieme a Verissimo più o meno un anno fa. Raimondo Todaro è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin quando improvvisamente è arrivato a sorpresa il fratello Salvo, che aveva da poco festeggiato i quarant’anni. In quell’occasione l’insegnante di Amici ha parlato della sua infanzia, del fatto che quando aveva solo 13 anni il padre si è ammalato ed è stato molto male a lungo. Per fortuna poi si è ripreso.
Raimondo ha sempre detto che deve il suo successo alla famiglia, ai suoi genitori che l’hanno supportato in tutti i sensi, mettendo a rischio i loro risparmi per dargli la possibilità di seguire la sua strada. Per questo è molto grato a entrambi. La famiglia dell’insegnante è molto unita, con il fratello Salvo hanno entrambi due figlie femmine per le quali stravedono.
A Silvia Toffanin, descrivendo il suo rapporto con il fratello, Raimondo ha detto: “(…) Per me è stato un punto di riferimento. Sono orgoglioso di avere un fratello come lui“. Parole molto belle che fanno comprendere quanto i fratelli Todaro siano legati.