Daniela Ferolla ha pronunciato il fatidico sì con l’uomo con cui ha una storia da ormai 20 anni. Le sue sono state nozze da sogno.
La conduttrice ha raggiunto il successo in tv grazie al titolo di Miss Italia, che ha vinto molto tempo fa e che le ha permesso di farsi spazio nel panorama televisivo italiano. Da quel momento la sua carriera ha letteralmente preso il volo e lei è diventata un personaggio molto amato del piccolo schermo. Ad attirare l’attenzione dei fan è stata senz’altro la sua personalità ed energia, con cui ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone.
La Ferolla ha adesso detto Sì all’uomo della sua vita, e lo ha fatto con una cerimonia da favola. Ecco tutti i dettagli delle nozze.
La conduttrice di Unomattina si è unita in matrimonio con il manager Vincenzo Novari, con cui ha pronunciato il fatidico sì dopo vent’anni dal loro primo incontro. Le loro nozze sono infatti avvenute nello stesso giorno di Diletta Leotta e Loris Karius, che hanno anch’essi celebrato il proprio amore nella bellissima Sicilia. La Ferolla ha invece optato per la città di Roma, e ha festeggiato presso il Castello di Tor Crescenza, a pochi minuti di distanza da Corso Francia e da Ponte Milvio.
Alla cerimonia erano presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Mara Venier e sua figlia Elisabetta Francini, Monica Setta, Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi. Sulle storie Instagram degli invitati, sono spuntati diversi video e fotografie dell’evento, e i fan hanno potuto assistere ai momenti più importanti del loro matrimonio, come il tradizionale taglio torta, che aveva ben 4 piani. La sposa si è inoltre cambiata d’abito per due volte, e ha optato per uno stile non molto esagerato. Il primo era infatti un vestito semplice con uno scollo a V bianco, mentre il secondo un long dress argentato e pieno di brillantini.
La conduttrice e il neo marito si sono conosciuti nel 2004 e, da quel momento, non si sono più separati. I due hanno 25 anni di differenza, dato che lei ha 40 anni e lui 65. Novari è inoltre un manager originario di Genova e ha una grande passione per le automobili e il calcio. Ha anche un figlio, di nome Giulio, che è nato dal suo precedente matrimonio. Il suo nome è molto noto perché lui è un imprenditore molto conosciuto nel suo ambito: è infatti stato il CEO della Fondazione Milano Cortina 2026.