La notizia lascia completamente senza parole, ecco che cosa succederà al super amato mattatore televisivo Fiorello.
Il successo di Viva Rai 2! aveva fatto pensare ad un rinnovo del programma, ma così non è stato. Per tutta la stagione televisiva 2023/2024 Fiorello ha tenuto compagnia agli italiani ogni giorno dalle sette del mattino. Il suo programma era seguitissimo, ma ora lui non ritornerà nuovamente su Rai 2 dove è stato già annunciato un nuovo programma.
Non ci sono dubbi che non ci sarà più Viva Rai 2! e al suo posto ci sarà un nuovo programma. Angelo Mellone, direttore del daytime della Rai ha scommesso su Andrea Perroni e Carolina Di Domenico che condurranno tutti i giorni un programma in diretta trasmesso da Roma Tiburtina che prenderà il nome di Binario 2. Ma quale sarà la fine di Fiorello allora?
Fiorello: ecco cosa farà alla Rai dopo la fine di Viva Rai 2!
Viva Rai 2 era molto impegnativo e Fiorello con tutti i suoi collaboratori dovevano svegliarsi alle 5 del mattino se non prima. Sul futuro di Fiorello ci sono diverse indiscrezioni. C’è chi ha pensato nel corso dei mesi che anche lo showman potesse passare su Nove come l’amico Amadeus. Tuttavia a smentirlo è stato proprio Fiorello.
Rimane quindi in Rai e pensa a nuovi progetti da portare avanti? Come altri suoi colleghi anche lui verrà direzionato su altri programmi e magari su altre reti. È successo già per Giletti che condurrà un programma in prima serata su Rai 3 e per Serena Bortone che nonostante manterrà il suo programma cambierà la programmazione e il tema.
Per Fiorello quindi il futuro è in Rai come ha lui più volte confermato. Il mattatore non ha nessuna intenzione per ora di lasciare la rete per cui lavora. Secondo il Corriere Fiorello potrebbe spostare la sua fascia oraria. Ma ancora una volta per lui orari estremi.
Alcune indiscrezioni parlano infatti di un programma in fascia notturna. Si vocifera di un progetto che prende spunto da mitico Indietro tutta. Ovvero è lo show fortunatissimo di Renzo Arbore che ha segnato la storia della TV degli anni ’80.
Fiorello potrebbe portarlo sullo schermo in una nuova veste. Il pubblico non aspetta di scoprire cosa creerà questa volta perché lui è assolutamente una certezza all’interno del piccolo schermo italiano. Siamo certi che anche ad ora tarda riuscirà a vincere la sfida del pubblico.