Noi+siamo+leggenda%2C+le+anticipazioni+della+terza+puntata%3A+brutto+gesto+di+Massimo%2C+ma+%C3%A8+stato+inevitabile
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/noi-siamo-leggenda-le-anticipazioni-della-terza-puntata-brutto-gesto-di-massimo-ma-e-stato-inevitabile.html/amp/

Noi siamo leggenda, le anticipazioni della terza puntata: brutto gesto di Massimo, ma è stato inevitabile

Il 22 novembre scorso su Rai 2 ha debuttato con successo la nuova serie tv, i telespettatori sono in fibrillazione per il prossimo episodio. Eccolo!

In Italia di prodotti del genere se ne sono visti forse troppo pochi, è anche questa la fortuna di Noi siamo leggenda, la nuova serie Rai distribuita da Prime Video con protagonisti cinque ragazzi dotati di incredibili superpoteri. Un cast d’eccezione che sta conquistato i telespettatori, al debutto si sono sintonizzati in quasi un milione – per l’esattezza 834mila, uno share pari al 4,8%.

Noi siamo leggenda anticipazioni della terza puntata-Credit YT @Prime Video-Abruzzo.cityrumors.it

Nello sceneggiato compaiono i volti più amati della next gen tra cui Valentina Romani, Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio oltre a Claudia Pandolfi, Emanuele Di Stefano e Giulio Pranno. I primi due appuntamenti sono stati un successo, ora il pubblico attende di sapere cosa accadrà nel terzo; sul web intanto trapelano le prime anticipazioni.

Anticipazioni Noi siamo leggenda, cosa succede nella terza puntata

Tra i personaggi più interessanti di Noi siamo leggenda c’è sicuramente Massimo, interpretato abilmente da Emanuele Di Stefano. Dopo la scomparsa della madre, morta a causa di un tumore, a crescerlo è stata la zia Simona, nei suoi panni Claudia Pandolfi. Al contrario di quanto si possa pensare, non c’è nessuna intesa tra i due, il feeling non è mai nato.

Il superpotere di Massimo: le sue mani possono diventare incandescenti -Credit YT @Prime Video-Abruzzo.cityrumors.it

Nella sua vita le persone più importanti in realtà sono gli amici Marco e Andrea – gli attori sono rispettivamente Giulio Pranno e Milo Roussel. La prima puntata è dedicata soprattutto a lui, protagonista di una rapina abbastanza rocambolesca messa in atto per recuperare un braccialetto appartenuto (forse) alla madre in una gioielleria.

Il prezzo del proprietario è fuori da ogni budget ed è grazie al superpotere che scopre di avere che riesce a portare a termine il colpo: le sue mani incandescenti gli permettono di fondere in una manciata di secondi la saracinesca del locale.

Insospettiti dal suo comportamento recente, nella terza puntata, gli altri due si confronteranno con lui. Il segreto viene presto a galla, fornendo anche una spiegazione al regalo fatto ad Andrea, una tastiera elettronica molto costosa che difficilmente si sarebbe potuto permettere. Non resta che attendere il 6 dicembre prossimo per scoprire quali saranno i risvolti nella trama, l’appuntamento è sempre in prima serata su Rai 2.

Leonardo Pasquali

Vivo a Roma e nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l’Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.