Mietta%2C+decisa+bocciatura%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+una+sola+cosa+che+non+mi+piacerebbe+fare%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mietta-decisa-bocciatura-ce-una-sola-cosa-che-non-mi-piacerebbe-fare.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mietta, decisa bocciatura: “C’è una sola cosa che non mi piacerebbe fare”

Mietta, nelle vesti di coach di Io Canto Generation, ha parlato di qualcosa che non farebbe mai nella vita. Ecco di che cosa si tratta.

Mercoledì 9 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la tanto attesa prima puntata della nuova edizione di Io Canto Generation. È stata accolta con grande calore da parte del pubblico a casa. Mietta, per la seconda volta di fila, ha potuto vestire i panni di coach. È pronta a mettersi in gioco e a confrontarsi con questa entusiasmante sfida.+

C’è una cosa che Mietta non farebbe mai – (IG @mietta_official) – abruzzo.cityrumors.it

La cantante ha deciso di rilasciare anche un’interessante intervista per ‘SuperguidaTv’. Ha colto l’occasione per parlare del programma, del rapporto dei colleghi e di ciò che assolutamente non farebbe mai. Quest’ultimo dettaglio non è passato affatto inosservato.

Io Canto Generation, emerge un nuovo dettaglio su Mietta: ecco che cosa non farebbe

Mietta ha una lunga carriera alle spalle. Ama il mondo della musica, ma avuto modo di confrontarsi anche con il cinema e la televisione. In questo momento, è impegnata con la seconda edizione di Io Canto Generation. Proprio come l’anno scorso, infatti, è stata scelta per vestire i panni di giudice. La donna, in una lunga intervista, ha posto l’accento su alcune questioni importanti.

Daniela Miglietta svela una professione che non farebbe – (IG @mietta_official) – abruzzo.cityrumors.it

Ha ammesso di essere felicissima di poter far parte dello show di Canale 5. Rispetto alla prima edizione, sono cambiate alcune cose. Nonostante questo, le emozioni non mancano mai: “È veramente molto bello e divertente, molto emozionante, Io Canto Generation è un programma di grande emotività, di presa sui sentimenti”. Non può fare a meno di affezionarsi ai giovani protagonisti e di stringere un forte legame con loro: “Alcuni di questi ragazzini sono più bravi di noi perché hanno un’energia, una forza, una tecnica”.

È sempre pronta a sperimentare e a vivere nuove esperienze. C’è qualcosa, però, che non l’ha mai attirata. Si tratta di una carriera che non esercita alcun fascino su di lei: “No, nulla, rifarei tutto e anzi aggiungerei qualcos’altro. Tranne la politica mi piacerebbe fare qualsiasi cosa”. Il suo sogno è quello di poter continuare a lavorare nella musica. Ha diversi sogni nel cassetto e le piacerebbe collaborare con artisti contemporanei come Mahmood e Marco Mengoni.

Si ricorda che la seconda puntata di Io Canto Generation verrà trasmessa il 16 ottobre. L’ultima, invece, è prevista per il 13 novembre. La piattaforma di Mediaset Infinity permette di recuperare gli appuntamenti persi in modo del tutto gratuito. Sono state caricate anche delle clip.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.