Mediaset stravolge tutto: slitta il programma più amato dei sempre

Mediaset stravolge tutto per il suo palinsesto. Slitta il programma più amato di sempre, i telespettatori sono su tutte le furie.

Ancora oggi, Mediaset rimane tra le emittenti televisive che contano più telespettatori ogni sera. Soprattutto grazie ai suoi 3 canali Rete 4, Canale 5 e Italia 1, che ogni giorno offrono programmi amatissimi dal pubblico e che coprono sia la fascia mattutina che quelle pomeridiane e serali. E non è ovviamente finita qui, perché esistono anche tanti canali tematici e tutti i vantaggi che Infinity ha da offrire online (in diretta e on demand).

Mediaset slitta messa in onda programma
Mediaset cambia tutto, addio a questo programma amatissimo – Abruzzo.cityrumors.it

Per potersi sempre rinnovare ed essere al passo coi tempi, di recente sono emersi alcuni importanti stravolgimenti per ciò che riguarda il palinsesto dei prossimi mesi. C’è in particolare una pessima notizia, che non è passata inosservata ai più attenti e che sta già scatenando la rabbia dei fan. Slitta il programma più amato di sempre, che non andrà più in onda come prefissato in precedenza. Ecco i motivi della scelta e quanto bisognerà ora aspettare prima della messa in onda.

Slitta il programma più amato di Mediaset: ecco il motivo

Una vera e propria doccia fredda per gli amanti di questo programma, con Mediaset che ha ufficializzato lo slittamento della messa in onda. Una notizia che proprio non ci voleva e che ora obbligherà i telespettatori ad attendere ancora diversi mesi prima di poter vedere quali saranno le principali novità previste dalla nuova edizione.

Quando vedremo La pupa ed il secchione
La Pupa e il Secchione non andrà in onda a Marzo-Credit Mediaset Play- Abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando de La Pupa e il Secchione, che negli ultimi anni ha saputo riscuotere nuovamente il successo sperato. Secondo quanto spiegato da Mediaset, ci saranno ritardi rispetto alla data iniziale prefissata. Che vedeva nella fine di marzo la finestra ideale per procedere con la messa in onda.

L’idea ora degli autori è di temporeggiare ancora un po’, per poter archiviare il format in estate. Ecco che dunque sarà necessario attendere quantomeno i mesi di maggio o giugno. Ma per quale motivo sta succedendo tutto questo?

Secondo quanto emerso, non è stato trovato il giorno ideale in settimana, anche considerando le altre proposte del palinsesto. Per far sì che un programma TV abbia successo, infatti, è necessario almeno il 10% di share. Che ad oggi sembra non così semplice, tenendo conto di altri show in onda sui canali concorrenti. Per questo motivo l’estate potrebbe essere la soluzione perfetta, quando i palinsesti si svuoteranno e i telespettatori potrebbero incanalarsi tutti verso La Pupa e il Secchione.

Gestione cookie