Ballando con le stelle: arriva la cicogna, la foto emoziona i fan: “Quasi in tre”

Arriva la cicogna per un protagonista di Ballando con le stelle. Grande gioia per la coppia, che condivide una foto che emoziona i fan. 

Ballando con le stelle è un programma condotto da Milly Carlucci, e da anni è seguito da milioni di telespettatori. Si tratta di una gara avvincente, cui prendono parte solitamente personaggi vip, che si cimentano nel ballo, affiancati da grandi maestri della danza.

Ballando con le stelle, arriva la cicogna: ecco per chi
ballando con le stelle (Instagram @ballandoconlestelle) -abruzzocityrumors.it

I personaggi che si sfidano nel corso della competizione provengono dal mondo dello spettacolo e dello sport e sono affiancati, per l’appunto, da ballerini professionisti che insegnano loro a ballare. Si allenano, dunque, durante la settimana, per poi esibirsi nelle puntate serali in vari balli di genere diverso. A giudicare le loro performance c’è una giuria collaudata ormai da anni, che si occupa di dare voti alle esibizioni esaminando diversi aspetti, sia tecnici sia artistici. Nel corso delle puntate si può anche assistere a prove speciali di ballo che i VIP in gara dovranno sostenere da soli.

Ballando con le stelle va in onda ormai dal 2005, ed è un talent show a tutti gli effetti. Tanti i professionisti che si sono alternati nel programma e che hanno accompagnato numerosi VIP nelle varie esibizioni. Ma ora, c’è una novità in arrivo, ovvero uno dei grandi protagonisti aspetta un figlio con la sua compagna.

Ballando con le stelle, cicogna in arrivo e boom di like per l’emozionante foto

L’arrivo di un figlio è senz’altro un evento che regala un’emozione molto forte. D’altronde, una nuova vita non può non suscitare questo d’animo.

Ballando con le stelle, la cicogna è in arrivo e la foto commuove il web
Simone Di Pasquale e la compagna Maria (Instagram @simone_di_pasquale)-abruzzocityrumors.it

Dopo aver annunciato l’arrivo della cicogna già qualche mese fa, uno dei maestri storici di Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale, ha postato una foto in una stories con la sua compagna Maria Di Stolfa, 39 anni, da cui aspetta un maschietto. Si tratta di un momento emozionante per la coppia, e il parto dovrebbe avvenire nel mese di maggio.

Oggi, 8 marzo 2024, Festa delle Donne, Simone Di Pasquale ha voluto postare una foto, con sotto la scritta Woman’s Day, per fare un omaggio alla moglie, con cui presto condividerà il loro bimbo. Dunque, a breve il noto ballerino, dopo aver lasciato definitivamente Ballando con le Stelle e aver vestito i panni dell’opinionista per il Cantante mascherato, condotto sempre da Milly Carlucci, è pronto per diventare papà. Lui stesso, tempo addietro, a tal proposito, aveva rivelato a Di Più TV di sentirsi già allenato per essere papà di un maschietto.

Gestione cookie