Lutto Ballando con le stelle: è morto il ballerino inglese, aveva 44 anni

C’è stato un lutto improvviso nel cast di Ballando con le Stelle inglese: è infatti venuto a mancare uno dei ballerini più amati del talent britannico.

Il noto talent show è andato in onda anche nel 2024 con una nuovissima edizione che ha riscosso, ancora una volta, un grande successo e che ha avuto in serbo per i fan numerose sorprese. Anche quest’anno ci sono stati infatti numerosi concorrenti che hanno scelto di scendere in pista e di cimentarsi nella danza insieme ai ballerini professionisti. I fan non possono, ad ogni occasione, fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

Lutto ballando con le stelle abruzzocityrumors
Doloroso lutto a ballando con le stelle

Una brutta notizia ha adesso portato un grande vuoto in milioni di telespettatori, dato che è morto un volto amatissimo del talent show.

Lutto improvviso a Ballando con le Stelle: chi è scomparso

La notizia è arrivata poco tempo fa e ha già scosso numerose persone in tutto il mondo. E’ infatti morto Robin Windsor, ex ballerino professionista della versione inglese di Ballando con le Stelle. L’artista aveva solo 44 anni ed era stato uno dei volti più amati del programma britannico che, anche nel Regno Unito, ha sempre riscosso un grande successo. A divulgarne la notizia è stata la pagina social della compagnia di danza che era stata fondata da lui, denominata Burn the Floor.

ballando con le stelle lutto
Lutto a Ballando con le Stelle (foto FB) abruzzo.cityrumors.it

La famiglia Burn the Floor ha perso uno dei suoi membri fondatori, Robin “Bobby” Windsor, tragicamente scomparso“, si legge infatti sul post, “Un lavoratore della BTF, ha ballato con noi per vent’anni, tra Broadway, il West End e in tutte le nostre folli avventure in giro per il mondo“. Hanno poi parlato di come la sua bellissima immagine, insieme a Jessica Raffa, abbia definito la loro azienda, che è sempre stata colorata, estrema e sensuale. “Il suo talento, attitudine, energia e personalità hanno contribuito a creare la reputazione sul palco di Burn the Floor“, hanno continuato loro, “Lascia un vuoto nei nostri cuori che non sarà mai colmato, ma i nostri meravigliosi ricordi rimarranno per sempre“.

Di questa triste notizia ne ha parlato anche il Mirror, ma anche molti suoi colleghi che negli anni hanno collaborato con lui in varie esperienze televisive e teatrali. Le fonti vicine al danzatore dicono che l’artista stava combattendo da anni con problemi legati alla salute mentale. La sua scomparsa ha di certo lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo internazionale.

Impostazioni privacy