È ancora più vivo che mai il lutto che Lorella Cuccarini nasconde in fondo al suo cuore. Ecco che cosa sta vivendo la celebre showgirl.
Lorella Cuccarini è stata una delle ospiti nello studio de La volta buona. Il format trasmesso sui canali Rai ha aperto le porte così una delle showgirl più conosciute di sempre, dando la possibilità a Caterina Balivo di intervistarla e scoprire molti dettagli sulla sua vita.
Lorella Cuccarini così racconta diversi aneddoti della sua vita privata soffermandosi anche su alcuni momenti sofferti e delicati ma raccontando anche di tutti quei successi che ha vissuto sia nel piccolo schermo che a telecamere spente. Vediamo insieme qual è il dolore che fa soffrire ancora oggi Lorella Cuccarini.
Lorella Cuccarini, di fronte a Caterina Balivo, si è raccontata come non ha mai fatto. È stata lei stessa a rivelare che i primi anni 2000 l’hanno messa molto alla prova.
Infatti, per quanto riguarda la sua carriera professionale, in questo periodo di tempo si è trovata di fronte ad uno stop televisivo. Infatti, le cose stavano per cambiare e sembrava che il piccolo schermo avesse bisogno di un cambio di generazione.
Ed è proprio in quel periodo che per Lorella Cuccarini, ogni cosa ha subito un grande cambiamento. E’ stata così in grado di trovare altri sbocchi professionali divisa tra radio e teatro, per fare poi il suo ritorno in tv e dimostrare così di essere ancora molto apprezzata.
In ogni caso lei stessa racconta che è stato molto difficile mettere a tacere numerosi pensieri negativi anche perché, per quanto riguarda la vita privata, molte sono state le sfide che ha dovuto superare. All’epoca infatti ha subito un’operazione alla tiroide, nulla di così grave se si pensa al fatto che proprio in quel periodo si è trovata di fronte ad un lutto devastante, la morte della madre.
L’amata genitrice, Maria Persidi, è scomparsa a soli 65 anni. Il lutto è avvenuto inaspettatamente mettendo così la stessa Lorella Cuccarini a dubitare della sua forza e quindi a non essere più certa di riuscire ad andare avanti “Mamma era un elemento fondamentale. Il fatto che tutto sia accaduto così all’improvviso, non mi ha dato il tempo di ragionare o prepararmi. Aveva soltanto 65 anni e se ne è andata nell’arco di tre giorni”.
È stato questo un periodo nero di cui però non accusa nessuno. Se è riuscita a trovare la forza di andare avanti, il merito è soltanto della sua famiglia.