Si sta avverando la profezia di Baby Vanga per il 2025? Andiamo a vedere cosa ha detto la veggente e il perché le sue parole fanno molta paura.
Nonostante la donna sia scomparsa l’11 agosto del 1996, quindi 28 anni fa, ancora oggi si parla delle sue parole che fanno molto rumore in tutto il mondo. Nata a Strumica il 31 gennaio del 1911 la bulgara è considerata una delle mistiche e chiaroveggenti più famose della storia dell’umanità. Nel corso del tempo sono tanti i miti che si sono legati alla sua enigmatica figura con anche tante notizie alimentate un po’ anche da falsi miti che hanno ulteriormente agitato le masse.
Quando era appena una ragazzina fu travolta da un tornado che la scaraventò in un campo vicino casa sua e fu ritrovata dopo una lunga ricerca terrorizzata e con gli occhi pieni di sabbia. Una situazione in cui perse la vista e che inizialmente fu sottovalutata ma che poi con il tempo divenne l’inizio della sua leggenda mistica. Oggi vogliamo parlarvi della sua ultima profezia che fa paura al mondo intero e che parla di dolore e distruzione un po’ per tutto il pianeta. Ma cosa ha detto?
Baba Vanga e la profezia per il 2025, si sta avverando?
In rete circolano molte leggende legate a Baba Vanga e alle sue profezie, l’ultima di cui si parla potrebbe essere davvero clamorosa e in grado di cambiare il destino dell’umanità. “Non appena la Siria cadrà, aspettatevi una grande guerra”. Sappiamo tutti quello che sta accadendo in Siria da tempo e che nell’ultimo anno ha portato a fare ancora più rumore. Proprio per questo in molti hanno ritirato fuori queste parole della mistica che appartengono a diversi decenni orsono.
Secondo alcune fonti, che non possiamo confermare, la donna avrebbe sottolineato quando era ancora in vita: “Seguirà un conflitto che si accenderà in Oriente e che porterà alla Terza Guerra Mondiale in grado di distruggere l’intero Occidente“.
La ricercatrice Viktoria Vitanova-Kerber ha voluto gettare acqua sulle fiamme specificando che non esiste documentazione scritta di questi fatti che sarebbero stati attribuiti solamente postumi alla donna. Al momento non ci sono solide basi per parlare di questo episodio, quello che appare evidente è che la situazione non può che far venire i brividi sulla schiena a chiunque vi si approcci. Speriamo davvero che tutte le guerre possano finire e di dimenticare di conseguenza queste parole.