Kate+Middleton+ora+%C3%A8+ufficiale%2C+Re+Carlo+fa+infuriare+William%3A+%26%238220%3BAnnunciata+la+sostituta+della+Principessa%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/kate-middleton-ora-e-ufficiale-re-carlo-fa-infuriare-william-annunciata-la-sostituta-della-principessa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kate Middleton ora è ufficiale, Re Carlo fa infuriare William: “Annunciata la sostituta della Principessa”

Il principe William è andato su tutte le furie quando lo ha saputo: la principessa Kate sarà sostituita. Incredibile ma vero.

La principessa Kate Middleton sarà sostituito: re Carlo ormai ha deciso e sembra irremovibile. Il marito, il principe William, è rimasto profondamente addolorato dalla notizia ma purtroppo non può fare nulla per evitare la sostituzione di Kate. Vediamo cosa sta succedendo in Inghilterra.

Kate Middleton ora è ufficiale, Re Carlo fa infuriare William: “Annunciata la sostituta della Principessa”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante al Trooping the Colour dello scorso 15 giugno, Kate sembrasse serena, la verità è che le sue condizioni di salute non sono buone. Voci bene informate sostengono che la moglie del principe William sia fortemente debilitata dai farmaci chemioterapici che deve assumere.

Kate, a quanto pare, passerebbe le sue giornate a fare giardinaggio e a guardare il Trono di Spade, la sua serie preferita. Non può lavorare, non può presenziare agli eventi pubblici. E non si sa per quanto ancora andrà avanti questa situazione che, per la famiglia reale, sta diventando sempre più pesante.

Il cancro di Kate è arrivato come un fulmine in un cielo già piuttosto perturbato in quanto, solo un paio di mesi prima, anche a re Carlo era stata diagnosticata una neoplasia. Proprio il re ora ha deciso di prendere la situazione in mano e di rimpiazzare la nuora. Il principe William è andato su tutte le furie.

Kate verrà sostituita: ecco chi prenderà il suo posto

Tanto onori comportano, quasi sempre, altrettanti oneri. Lo sa bene la principessa Kate Middleton che, da una semplice famiglia benestante ma borghese, è entrata a far parte della famiglia reale più importante del mondo. Ora la donna è malata e non può assolvere ai suoi compiti. Per questo è stato deciso che Kate verrà sostituita.

Le condizioni di salute di Kate non sono buone -Credit Instagram Princeandprincessofwales- Abruzzo.cityrumors.it

Il 15 giugno Kate, serena e sorridente, si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace in occasione del Trooping the Colour, la parata militare che si tiene ogni anno per i festeggiamenti del compleanno di re Carlo. Non ce lo aspettavamo e siamo stati ben felici di rivederla dopo mesi di assenza.

Kate è parsa tranquilla seppur visibilmente dimagrita. Accanto a lei il marito William e i loro tre figli: George, Charlotte e Louis.

La principessa avrebbe dovuto – e voluto – prendere parte a Wimbledon, il rinomato torneo di tennis, sport che Kate ama moltissimo. Purtroppo, però, i medici non hanno dato l’autorizzazione: le condizioni di salute della principessa sono ancora troppo precaria e Kate non riuscirebbe a stare in piedi per ore per consegnare i trofei.

Pertanto è stata decisa una sostituzione. A Wimbledon, al posto di Kate, con ogni probabilità, potrebbe esserci Birgitte van Deurs, duchessa di Gloucester, moglie di un cugino della regina Elisabetta II. Birgitte ha 78 anni ed è anch’ella molto appassionata di tennis, infatti è presidentessa onoraria della Lawn Tennis Association da ben 25 anni.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.