Le anticipazioni degli episodi di Innocence del 2 e 3 agosto rivelano che Ela sarà messa con le spalle al muro, mentre salterà fuori la collana.
Visto il grande successo dei vari Terra Amara, Endless Love e Tradimento, giusto per citare gli ultimi andati in onda su Canale 5, Mediaset ha deciso di continuare a puntare sulla serialità televisiva turca, tanto da spingere sull’acceleratore proprio in questi mesi estivi, in cui la rete ammiraglia sta ospitando tantissime storie.

Una delle soap più affascinanti è Innocence, il cui titolo originale è Masumiyet, composta sa una sola stagione di 13 puntate, che dallo scorso 12 luglio ha fatto la sua entrata in scena su Canale 5. Il serial televisivo drammatico turco accompagnerà il pubblico per tutti i mesi estivi, raccontando la storia Bahar, una donna sposata e madre di due figli, la cui vita prendere una piega totalmente inaspettata quando la figlia diciannovenne s’innamora di un uomo molto più grande di lei: il capo trentacinquenne del padre.
Le trame delle puntate della dizi che andranno in onda nel pomeriggio di sabato 2 e domenica 3 agosto alle 17.45 raccontano che ci saranno tantissime novità che toccheranno da vicino i vari personaggi protagonisti. In particolare, le anticipazioni raccontano che tutti saranno contro Ela, la quale sarà messa con le spalle al muro. In tutto ciò, spunterà fuori la collana incriminata, andiamo a vedere cosa accadrà nel dettaglio.
Innocence, anticipazioni sabato 2 agosto: la verità sull’aggressione
Le anticipazioni della puntata di sabato 2 agosto di Innocence raccontano che l’avvocato di Ilker Ilgaz farà una arringa in sua difesa, in cui sosterrà la tesi secondo la quale Ela è psicotica e affetta da erotomania. Il legale ha poi aggiunto che la ragazza, con l’obiettivo di vendicarsi, abbia agito in modo tale da inscenare l’aggressione nei suoi confronti.

In aula del tribunale sarà presente anche Bahar che prenderà le difese della figlia, mostrando le immagini della ragazza dopo l’aggressione. La donna però verrà allontanata dall’aula. Mentre in televisione e sui giornali non si farà altro che parlare del caso, con le foto di Ela che inviava a Ilker che diventeranno virali sui social.
Gli spoiler della serie rivelano anche che Ilker sarà scarcerato in attesa del processo, mentre la sua famiglia si allontanerà da lui. Non solo nessuno sarà presente all’uscita dal carcere, ma il padre Ismail lo accuserà di aver infangato il nome della famiglia e punterà il dito anche contro Hale, incolpandola di aver protetto troppo Ilker.
In tutto ciò, Irem deciderà di rimanere accanto al marito, anche se sa bene che il loro matrimonio è fondato sulla menzogna. Nel frattempo, Ela è in ospedale, mentre Bahar, Timur e Bahadir si augurano che la ragazza possa ricordare quanto accaduto durante l’aggressione, ma lei purtroppo non riesce a ricordare nulla.
Leggi anche: Demet Odzemir ritorna su Canale 5 con ‘Io sono Farah’: trama, cast, puntate, repliche e come finisce
Innocence, anticipazioni domenica 3 agosto: tutti contro Ela
Le anticipazioni dell’appuntamento con Innocence di domenica 3 agosto rivelano che Ela sarà in difficoltà e non ricorderà nulla degli eventi accaduti la notte in cui è stata trovata in fin di vita. Intanto, le udienze del processo vanno avanti e le cose si metteranno male per Ela e Bahar, visti i comportamenti tenuti dalla diciannovenne.

Più si scopriranno le carte e più gli atteggiamenti intrattenuti da Ela sembreranno sospetti. L’avvocato di Ilker, riuscirà a dimostrare in aula davanti a tutti che la ragazza ha comprato una collana per sé fingendo che gliela avesse regalata Ilker. Dopo che verrà fuori la verità, la situazione continuerà ad essere ancora più difficile per la diciannovenne.
Leggi anche: Ora è ufficiale: l’amata serie tv di Rai Uno ritorna in onda, quando ci sarà la prima puntata
Anche i social si scateneranno contro Ela e tante persone che fino a quel momento avevano difeso e sostenuto la ragazza inizieranno a dubitare su di lei e che forse la relazione con Ilker sia stata una finzione. Visti i ricordi confusi, anche Ela inizierà a dubitare di sé stessa.





