Demet Odzemir ritorna su Canale 5 con ‘Io sono Farah’: trama, cast, puntate, repliche e come finisce

A distanza di anni, Demet Odzemir ritorna nuovamente su Canale 5 con la fiction Io sono Farah: qual è la trama e chi sono gli attori nel cast, quante puntate e come finisce.

Nessuno mai si sarebbe aspettato che Mediaset avrebbe lanciato nel bel mezzo dell’estate una nuova serie tv, invece è stato proprio così. A partire da lunedì 28 luglio, su Canale 5 andrà in onda una nuova fiction turca con protagonista una delle attrici più amate ed apprezzate degli ultimi tempi: Demet Odzemir.

demet odzemir in io sono farah
Demet Odzemir ritorna su Canale 5 con ‘Io sono Farah’: trama, cast, puntate, repliche e come finisce. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver compiuto il suo debutto in Italia con la serie Daydreamer – le ali del sogno, insieme a Can Yaman, Demet Ozdemir ha conquistato il cuore di tutti. Bella, spontanea, genuina e naturale, l’attrice turca ha facilmente conquistato l’attenzione su di sé, diventando in pochissimo tempo amata e molto acclamata.

Da qui, quindi, si capisce chiaramente perché la notizia del suo ritorno su Canale 5 ha fatto parecchio esultare (ed anche parecchio). In attesa di assistere alla prima puntata, però, sarebbe bene avere un’infarinatura generale sulla serie tv. Quindi, a partire dalla trama e dal cast fino a quante puntate ci attendono e come finisce, ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

La trama e il cast di Io sono farah, la nuova fiction Mediaset con Demez Odzemir

Dopo My Home My Destiny, Demet Ozdemir ritorna su Canale 5 in una veste completamente nuova ed inedita. Dismessi i panni di Sanem, ironica e timida ragazza perdutamente innamorata del suo capo, l’attrice turca veste quelli di una mamma, la cui vita cambia da un momento all’altro.

logo io sono farah
La trama e il cast di Io sono farah, la nuova fiction Mediaset con Demez Odzemir. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Io sono Farah, infatti, parla della storia di una giovanissima mamma con un bambino di sei anni che soffre di una grave malattia. Il sistema immunitario del piccolo è molto debole e compromesso e, per evitare che gli possa accadere qualcosa da un momento all’altro, è costretto a vivere completamente isolato dal resto del mondo.

Le difficoltà per Farah, però, non sono assolutamente finite qui. La donna, seppure laureata in medicina, lavora come addetta delle pulizie in un locale di Istanbul. Una sera assiste ad un omicidio, che le cambia completamente la vita. Pur di salvarsi la vita e stare in santa pace, infatti, la giovane si offre di pulire le macchie di sangue. Appena terminato il suo compito, verrà portato in auto da Tahir, un giovane malavitoso che ha causato il misfatto.

Per una trama del genere, è stato scelto un cast davvero eccezionale. Oltre a Demet Odzemir, infatti, vi sarà anche il bell’Arif de La forza di una donna nei panni di Behnam. E Nermin di My Home My Destiny nel ruolo di Vera. Ad interpretare il ruolo di Tahir, invece, sarà l’attore Engin Akyürek. 

Leggi anche: Mediaset blocca il finale di stagione di un’amata serie tv: la decisione lascia di stucco

Quante puntate sono e come finisce il dramma turco di Mediaset

Anche Io sono Farah, così come tantissime altre serie tv esclusive Mediaset, è disponibile sia in chiaro – e, quindi, su Canale 5 – che sulla piattaforma Mediaset Infinity. Appena ultimata la programmazione televisiva, infatti, è possibile rivedere la replica a titolo completamente gratuito sul portale tutte le volte che si vuole.

demet odzemir veste i panni di farah
Quante puntate sono e come finisce il dramma turco di Mediaset. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Da quanto si apprende, la serie tv turca è composta da ben due stagioni per un totale di circa 27 episodi. A tal proposito, però, c’è da fare un appunto: in Turchia, infatti, la fiction ha regalato degli episodi dalla durata di ben 140 minuti, ma in Italia non sarà assolutamente così. Si suppone, quindi, che Io sono Farah andrà in onda per tutto il mese di agosto e, forse, anche oltre.

Leggi anche: Solo una ragazzina in questa foto, oggi è la star di un’amata serie tv Mediaset: impossibile riconoscerla

Seppure la nuova fiction Mediaset debba ancora andare in onda, il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di sapere come andrà a finire. Tutto quello che accadrà nel corso delle puntate, ovviamente, è una vera e propria sorpresa. Si può, però, anticipare che Io sono Farah sarà pieno di colpi di scena, soprattutto nel gran finale. Si legge, infatti, che la giovane donna – dopo la morte di Tahir – avrà un nuovo inizio con suo figlio.

Gestione cookie