Grande Fratello, “si passa alle vie legali”, terremoto per Alfonso Signorini

Il Grande Fratello finisce nella bufera, Alfonso Signorini questa volta se la vede davvero brutta: si passa alle vie legali in modo diretto.

Si torna a parlare del Grande Fratello, il reality show di Canale Cinque che continua la sua messa in onda, alla guida come sempre Alfonso Signorini, che dovrebbe proseguire con le prime serate fino al prossimo mese di Marzo. Ma il motivo che rimette lo show di prima serata al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di poco positivo, un vero e proprio terremoto che si sta per abbattere sul conduttore e sulla produzione stessa e che potrebbe anche avere delle conseguenze di non poco conto.

Grande Fratello Signorini via legali
Grande Fratello, “si passa alle vie legali”, terremoto per Alfonso Signorini-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Di che cosa stiamo parlando? Ebbene, di mezzo c’è uno dei concorrenti che al momento sono ancora dentro il gioco, uno di loro che a tutti gli effetti si può considerare il vero protagonista dello show. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello ecco cosa succede in queste ore

Insomma le cose stanno davvero cosi, sembra che il Grande Fratello abbia una nuova gatta da pelare per via della sorella di Massimiliano Varrese, il concorrente fin dal primo giorno, ha diviso il pubblico tra chi lo ama e chi lo odia. Ma adesso la situazione sembra essere peggiorata.

Grande Fratello, la sorella di Massimiliano Varrese minaccia denunce
Massimiliano Varrese, che cosa succede fuori dalla casa? -Credit Mediaset infinity -Abruzzo.cityrumors.it

La sorella del concorrente del Grande Fratello Massimiliano Varrese è intervenuta sui social in seguito alle numerose e continue critiche ricevute, le stesse che la stanno costringendo a rivolgersi ai Carabinieri. Monica Varrese, infatti, ha voluto precisare sulla sua pagina social di avere preso dei provvedimenti legali verso i contenuti offensivi che da mesi e mesi riceve e che sono destinati al fratello, che non si può difendere, ma anche alla sua famiglia.

Siamo una famiglia corretta, per bene e riservata e in quasi 30 anni non ci siamo mai intromessi nella carriera di mio fratello Massimiliano. Ma adesso siamo veramente STANCHI. Nei confronti di Massimiliano (e anche verso altri concorrenti) si è abbattuta una vera e propria Shit Storm ha scritto in un lungo sfogo social e ancora: “Ogni genere di insulto, diffamazione e cattiveria gratuita sono stati rivolti a Massimiliano. Compresi auguri di morte a lui, alla nostra famiglia e alla FIGLIA. Adesso BASTA!“.

Insomma delle parole che non lasciano spazio a nessun dubbio e che fanno capire anche come la situazione sia arrivata davvero ad un punto di non ritorno: “Vi invito ad inviarci ancora eventuali segnalazioni.. noi continueremo a denunciare affinché la civiltà possa trionfare. .. L’ODIO GENERA ODIO” ha infine concluso. Non resta che scoprire come andrà a finire e se Massimiliano sarà informato di quello che sta succedendo fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie